Guest Mrk Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 finalmente ho RBR, e ora voglio recuperare tutto il tempo perso con questo fantastico simulatore... xciò vi chiedo, ho letto che erano state fatte delle note nuove prese da navigatori veri, dove posso prenderle??
Guest Mrk Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ah e vorrei anche sapere come si fa a mettere le auto nuove... si possono aggiungere oppure bisogna x forza sovrascriverne una già esistente??
El_Vise Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 http://rbr-online.lisgo.it/ Lì trovi tutto...comprese le gare fre in attesa dell'inizio del campionato
Guest Mrk Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) oohh era quello che cercavo... grazie mille ehhm... il link dei download xò è fuori uso.. e nn ho comunque risolto il problema di mettere auto nuove (x le note ci sn riuscito) Edited September 9, 2005 by Mrk
Guest numero27 Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 le auto nuove sostituiscono le originali modificando il cars-ini,non si aggiungono
Guest alex.alo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 esistono altri siti dove poterm aggiornare RBR.... sentivo parlare di un aggiornamento per l'audio... per caso è possibile modificare la visuale all'interno dell'abitacolo... grazie per le info....
Codename87 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ma non c'è un modo per fare si che le auto aggiunte si aggiunghino soltanto invece di sostituire quelle di base?
El_Vise Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ma non c'è un modo per fare si che le auto aggiunte si aggiunghino soltanto invece di sostituire quelle di base? 260279[/snapback] Fra poco dovrebbe uscire l'utility versione 2 per RBRon-line...ci dovrebbero essere molte novità
Recommended Posts