Guest Dinix Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Alcune informazioni per chi ha il gioco completo: - Come funziona la modalità carriera ? (P.S. In alcuni Screen trovati in rete ho visto che l'opzione Career che c'è in demo non è presente). - Esiste la telemetria ?
Cris_Ace Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Alcune informazioni per chi ha il gioco completo: - Come funziona la modalità carriera ? (P.S. In alcuni Screen trovati in rete ho visto che l'opzione Career che c'è in demo non è presente). - Esiste la telemetria ? 254021[/snapback] 1)classico stile gran turismo: vinci prendi i soldi e sblocchi vetture/migliorie nessuna telenovela in stile toca RD per intenderci 2)non ho controllato nella versione definitiva,ma credo proprio di si 3)non esitare,se gira sul tuo PC non puoi fartelo mancare
Guest Uff Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 La telemetria non c'è, ma si può usare benissimo quella di F1 Challenge scaricandola dal sito www.findthelimit.com Per l'installazione, usa il tasto cerca: se ne parlava giù in un altro topic! Ciauz!
BullsEye Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) --- Edited September 8, 2005 by BullsEye
Recommended Posts