Guest Pi3r Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ma gia che ci siamo perchè non andiamo sul server 1 di DI.Net?
Guest mario_72 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 non posto quasi mai,anche se seguo il forum dai tempi in cui la prima release di nK era ancora allo stato embrionale. Il nick che usavo con nK era "Mario72",ora con l'arrivo di rF mi sono ributtato in pista,sempre con Mario72 come nick.Ci vediamo in pista,ciao a tutti.
paolo calosci Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 user DI = paolo calosci nick rF = paolo calosci nonostante anche vari professori e docenti mi hanno detto che ho sempre avuto una gran fantasia certo non la dimostro qui; mi piace chiamarmi con il mio nome e cognome reali, su tutti i forums. Paolo (Calosci)
FlyGilles Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 muauauaua mi si da che abbiamo sempre corso insieme senza sapere che eravamo noi di di.net confermo : ) yuric in rf lfs gtr gtl
Guest Slish Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Slish Gibson aka Slish Gibson OT We Mario, finalmente ti ribecco OOT We John! Mi sa che preferisci questo a GTR eh?
Guest mario_72 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Slish Gibson aka Slish Gibson OT We Mario, finalmente ti ribecco OOT We John! Mi sa che preferisci questo a GTR eh? 254135[/snapback] Slish, che piacere !
Recommended Posts