Guest nickname Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ho appena trovato la traduzione in tedesco, penso che farò la traduzione in ita (anzi sono già al lavoro ). Sapete se per caso è già uscita? Non vorrei fare il lavoro per niente. Se sapete qlc fatemi sapere subito p.f.
Lorys^DRM Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 No non c'è ancora... Occhio a tradurre bene le componenti del setup... , altrimenti tutta la comunità ti lincia... Buon lavoro!!!!
Guest nickname Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 No non c'è ancora... Occhio a tradurre bene le componenti del setup... , altrimenti tutta la comunità ti lincia... Buon lavoro!!!! 253940[/snapback] Ecco, magari avrò bisogno una mano in quella parte. Se qualcuno è disponibile si faccia vivo.
antbus67 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ho appena trovato la traduzione in tedesco, penso che farò la traduzione in ita (anzi sono già al lavoro ). Sapete se per caso è già uscita? Non vorrei fare il lavoro per niente. Se sapete qlc fatemi sapere subito p.f. 253925[/snapback] Dove l'hai presa? Ciao.
Guest nickname Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ho appena trovato la traduzione in tedesco, penso che farò la traduzione in ita (anzi sono già al lavoro ). Sapete se per caso è già uscita? Non vorrei fare il lavoro per niente. Se sapete qlc fatemi sapere subito p.f. 253925[/snapback] Dove l'hai presa? Ciao. 254006[/snapback] Link per la versione tedesca. Bisogna registrarsi al forum per poter scaricare il file.
Recommended Posts