Traduzione italiana - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Traduzione italiana

Recommended Posts

Guest nickname
Posted

Ho appena trovato la traduzione in tedesco, penso che farò la traduzione in ita (anzi sono già al lavoro biggrin.gif ). Sapete se per caso è già uscita? Non vorrei fare il lavoro per niente. Se sapete qlc fatemi sapere subito p.f.

Posted

No non c'è ancora...

Occhio a tradurre bene le componenti del setup... biggrin.gif, altrimenti tutta la comunità ti lincia... bleh.gifbiggrin.gif

Buon lavoro!!!! happy204.gifhappy204.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest nickname
Posted
No non c'è ancora...

Occhio a tradurre bene le componenti del setup...  biggrin.gif, altrimenti tutta la comunità ti lincia...  bleh.gif  biggrin.gif

Buon lavoro!!!!  happy204.gif  happy204.gif  smilie_daumenpos.gif

253940[/snapback]

Ecco, magari avrò bisogno una mano in quella parte. Se qualcuno è disponibile si faccia vivo.

Posted
Ho appena trovato la traduzione in tedesco, penso che farò la traduzione in ita (anzi sono già al lavoro biggrin.gif ). Sapete se per caso è già uscita? Non vorrei fare il lavoro per niente. Se sapete qlc fatemi sapere subito p.f.

253925[/snapback]

Dove l'hai presa?

Ciao.cool.gif

Guest nickname
Posted

253925[/snapback]

Dove l'hai presa?

Ciao.cool.gif

254006[/snapback]

Link per la versione tedesca. Bisogna registrarsi al forum per poter scaricare il file.