paolo calosci Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Possiedo il volante in oggetto (più altri tre...) ma uso questo perchè sotto il mobile del PC non ho molto spazio con i piedi e mi trovo bene con l'acceleratore ed il freno al volante tramite le levette analogiche. Ho quindi staccato la pedaliera. Sotto Windows XP tutto a meraviglia, gioco a F12002, F1CC alla perfezione; sotto Windows 98 SE, dove ho installato i giochi più vecchi (GPL, Scgt, GP4, SBK2001, GP500, AMA Superbike etc.), se il volante è connesso quando avvio il PC il cirsore del mouse diventa clessidra ogni 4-5 secondi, e diventa difficoltoso aprire anche semplici cartelle o applicazioni, figuriamoci lanciare un gioco! se disconnetto il volante tutto a posto. Se lo riconnetto, la clessidra ricomincia ad apparire con la solita intermittenza. Sembra che non ci sia accesso al disco, ma c'è indubbiamente qualcosa che "dà noia". Ho provato con tutti i drivers TM, anche gli ultimi, o anche senza drivers, il sistema riconosce il volante, ma niente da fare. Scusate la descrizione un pò lunga, ho sentito anche un paio di tecnici ma non mi hanno saputo aiutare. Qualcuno può darmi una mano? Grazie Paolo
Recommended Posts