Guest Tony Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) hem scusate il titolo scherzoso dunque, ho a disposizione i seguenti hardware da "smontare" un volante con force un joypad con vibrazione semplicemente vorrei estrarre il pezzetto che crea la vibrazione e infilarmelo sotto il **** a parte le battute, voglio collegarlo al sedile della postazione e vorrei che ciò che simula il mio dfp a livello di vibrazioni sia trasmesso anche al sedile. mi sono spiegato di fretta e malissimo ma spero abbiate capito il senso del mio discorso. Edited September 8, 2005 by Tony
Guest john Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ne stava costruendo uno una mia amica. Vi tengo informati!
libks Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 In 2 parole: Non puoi Non puoi fare in quel modo perche', per far "vibrare" il volante che hai da sarificare, dovresti impostarlo come volante da usare nel sim, capito?? L'unica cosa che puoi fare e' comprarti un bel subwoofer e piazzartelo nella schiena.... basta e avanza.... Ciao caro libks
Thor^DRM Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 in teoria potresti, aumentando la potenza dell'alimentatore (solo negli A) o alimentandolo a parte, collegare al DFP in parallelo un altro motorino e creare un sistema a parte per far vibrare il sedile. L'ho detta così, come realizzarlo praticamente senza rischiare di distruggere il tuo volante è un altra cosa, ma credo sia fattibile ...
Guest Uitko Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 hem scusate il titolo scherzoso dunque, ho a disposizione i seguenti hardware da "smontare" un volante con force un joypad con vibrazione semplicemente vorrei estrarre il pezzetto che crea la vibrazione e infilarmelo sotto il **** a parte le battute, voglio collegarlo al sedile della postazione e vorrei che ciò che simula il mio dfp a livello di vibrazioni sia trasmesso anche al sedile. mi sono spiegato di fretta e malissimo ma spero abbiate capito il senso del mio discorso. 253723[/snapback] io non lo conosco questo tizio.... cmq chiama DeboraH (con l'acca) che ti saprà aiutare senz'altro.....
Merdmann Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ma invece di usare un motorino ci sono in vendita degli aggeggini vibranti che magari fanno il caso tuo..... Magari non vibreranno insieme al volante, ma magari ti piace anche....
Guest Tony Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) Tony, sei MALATO!!!! Ciao... 253741[/snapback] lo so In 2 parole: Non puoi Non puoi fare in quel modo perche', per far "vibrare" il volante che hai da sarificare, dovresti impostarlo come volante da usare nel sim, capito?? L'unica cosa che puoi fare e' comprarti un bel subwoofer e piazzartelo nella schiena.... basta e avanza.... Ciao caro libks 253791[/snapback] quello lo provo stassera, ho comprato un bell'impianto logitech 2 settimane fa........ però se uso le cuffie mmmmmmmmhhhhhhhh in teoria potresti, aumentando la potenza dell'alimentatore (solo negli A) o alimentandolo a parte, collegare al DFP in parallelo un altro motorino e creare un sistema a parte per far vibrare il sedile. L'ho detta così, come realizzarlo praticamente senza rischiare di distruggere il tuo volante è un altra cosa, ma credo sia fattibile ... 253810[/snapback] clap clap clap CI SIAMO siamo sulla strada giusta, avevo visto qualcosa in rete ma non trovo più nulla, qualcuno aveva fatto così usando la parallela e poi configurando il "vibratore" come parte del volante. se solo trovassi quel progetto mi ci metterei subito!!!!! Ma invece di usare un motorino ci sono in vendita degli aggeggini vibranti che magari fanno il caso tuo..... Magari non vibreranno insieme al volante, ma magari ti piace anche.... 253976[/snapback] aaaaaaaaaa ssssiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa Edited September 8, 2005 by Tony
Recommended Posts