Configurazione e significato di alcuni tasti da im - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Configurazione e significato di alcuni tasti da im

Recommended Posts

Guest viper70
Posted

huh.gif A cosa servono questi tasti da impostare?

- Driver hot swap

- Increment boost (ce ne sono 3)

- Toggle HWplugin

- Voice chat PTT

Guest BlackRazor
Posted (edited)
huh.gif A cosa servono questi tasti da impostare?

- Driver hot swap

- Increment boost (ce ne sono 3)

- Toggle HWplugin

- Voice chat PTT

253695[/snapback]

Vediamo se indovino biggrin.gif

1) Serve a cambiare pilota nella macchina in multiplayer (futura implementazione).

2) Push to pass, il bottone che si preme su alcune monoposto americane per ottenere un temporaneo incremento di prestazioni e permettere il sorpasso, forse c'è anche sulla f1 reale (basta cambiare la miscela e aumentare i giri motore massimi). Penso non funzioni, cioè ci vogliono macchine addon che lo sfruttino.

3) Attiva il TrackIR

4) Comunicazioni vocali tipo Teamspeak, il tasto serve per attivare il microfono, come sulle ricetrasmittenti (futura implementazione).

Ciao.

Edited by BlackRazor
Posted

cooosa biggrin.gif si potranno finalmente fare endurance cambiando pilota online???? sbava.gif

Guest BlackRazor
Posted (edited)
cooosa biggrin.gif si potranno finalmente fare endurance cambiando pilota online???? sbava.gif

253805[/snapback]

Dal readme:

Future support for more league functionality, driver swaps, downloadable vehicles/skins/tracks, voicechat.

Io ho capito che driver swap è cambio pilota, quindi penso sia per cambire pilota in multy. biggrin.gif

Ciao.

Edited by BlackRazor