Guest viper70 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 A cosa servono questi tasti da impostare? - Driver hot swap - Increment boost (ce ne sono 3) - Toggle HWplugin - Voice chat PTT
Guest BlackRazor Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) A cosa servono questi tasti da impostare? - Driver hot swap - Increment boost (ce ne sono 3) - Toggle HWplugin - Voice chat PTT 253695[/snapback] Vediamo se indovino 1) Serve a cambiare pilota nella macchina in multiplayer (futura implementazione). 2) Push to pass, il bottone che si preme su alcune monoposto americane per ottenere un temporaneo incremento di prestazioni e permettere il sorpasso, forse c'è anche sulla f1 reale (basta cambiare la miscela e aumentare i giri motore massimi). Penso non funzioni, cioè ci vogliono macchine addon che lo sfruttino. 3) Attiva il TrackIR 4) Comunicazioni vocali tipo Teamspeak, il tasto serve per attivare il microfono, come sulle ricetrasmittenti (futura implementazione). Ciao. Edited September 8, 2005 by BlackRazor
Guest Pi3r Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 cooosa si potranno finalmente fare endurance cambiando pilota online????
Guest BlackRazor Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) cooosa si potranno finalmente fare endurance cambiando pilota online???? 253805[/snapback] Dal readme: Future support for more league functionality, driver swaps, downloadable vehicles/skins/tracks, voicechat. Io ho capito che driver swap è cambio pilota, quindi penso sia per cambire pilota in multy. Ciao. Edited September 8, 2005 by BlackRazor
Recommended Posts