Guest bismark Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) a ottobre uscira' il gioco ispirato a un film dei primi anni 80 (un vero cult!! un mito per me, mi sono vestito per 2 carnevali di seguito come un baseball furies ). "I guerrieri della notte"("The Warriors") Il gioco e' fatto dalla rockstar games(GTA#). il trailer promette veramente bene, se uniamo i personaggi del film con musiche originali(stupende) e atmosfere connesse a un game play alla GTA....io vado giu' di testa!!! Guardate nel trailer che mazzate che si danno... http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1876 (il primo e' allucinante ) L'unico neo la grafica, che sa di deja vu... SITO Edited September 8, 2005 by bismark
Guest Mrk Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) ho sentito parlare dle film ma ancora nn ho avuto il piacere di vederlo... a proposito di giochi basati su vecchi film, il gioco basato su scarface a quando? ho sentito che lo stavano facendo ma nn sò se sia una notizia vera o no... spero presto (anche se già c'è vice city che in molte cose lo riprende..) Edited September 7, 2005 by Mrk
Guest bismark Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ho sentito parlare dle film ma ancora nn ho avuto il piacere di vederlo... a proposito di giochi basati su vecchi film, il gioco basato su scarface a quando? ho sentito che lo stavano facendo ma nn sò se sia una notizia vera o no... spero presto (anche se già c'è vice city che in molte cose lo riprende..) 253644[/snapback] Male devi provvedere, ogni tanto passa su italia 1 , ma se ti capita di trovare il DVD prendilo!! Si dovrebbe uscire sia il gioco del Padrino che di Scarface. Del padrino ho visto un po' di video, non sembra male...il problema e' che deve reggere il confronto con un certo Mafia , e sara' dura. Mentre di scarface, ho visto solo qualche screenshots...non mi sembrava male, non so quando esce.
Guest Alex31 Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 ho sentito parlare dle film ma ancora nn ho avuto il piacere di vederlo... a proposito di giochi basati su vecchi film, il gioco basato su scarface a quando? ho sentito che lo stavano facendo ma nn sò se sia una notizia vera o no... spero presto (anche se già c'è vice city che in molte cose lo riprende..) 253644[/snapback] Il gioco di scarface ufficiale ancora non esiste... ma GTAIII e GTA Vice City sono chiaramente ispirati al Film... nel III addirittura molte canzoni del film si sentono alla radio
Recommended Posts