RBR: Lancia Delta S4 beta - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR: Lancia Delta S4 beta

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusate cosa significa "s i2003 for DFP use" e "s 2003 no dfp use"?

Edited by DeltaS4
  • 3 months later...
Guest maestroyoda
Posted

Dopo cosi' tristi notizie per la perdita del compianto Richard, resta la passione per questo bellissimo sport ..........che cosi poco e' tenuto in considerazione dai piu' e dai media in generale!!!!

Cmq.......per gli appassionati del mitico Deltone S4, ho fatto un po di lavoro di ritocco alla livrea della carrozzeria......anche se sono molto alle prime armi!!!

Occorre installare prima la car vera e propria =

http://www.bhmotorsports.com/download/11998

E poi i 2 file con i nuovi colori e le gomme coi cerchi=

http://www.bhmotorsports.com/download/11992

E' comunque molto spartana,ma in seguito cerchero' di migliorarla.

wink.gifciao.gif

Posted

ottimo, provo subito smilie_daumenpos.gif

Il mitico s4, ho un paio di filmati delle corse in salita, viaggia più di un ferrari sbava.gif

PS: Infatti, non riesco a capire perchè il rally non viene cagato neanche di striscio dalle tv nazionali, è uno dei pochi sport automobilistici che vale la pena di guardare imho, mi ricordo del rally di sardegna fatto su studio sport, a parte il commento imbarazzante, mi ero divertito ne_nau.gif

Guest Fr@nkie
Posted

Il mitico s4, ho un paio di filmati delle corse in salita, viaggia più di un ferrari  sbava.gif

293509[/snapback]

semi OT: se li trovi guarda i video delle versioni Pikes Peaks dell GR.B......la 205 t16 ha due alettoni enormi al posto di uno... sbava.gifSHOCKED.gif da fuori di testa... smilie_daumenpos.gif

Posted
Scusate cosa significa "s i2003 for DFP use" e "s 2003 no dfp use"?

254935[/snapback]

DFP è l'ultimo volante della Logitech... non so se si riferisce ad altro.

Posted

Il mitico s4, ho un paio di filmati delle corse in salita, viaggia più di un ferrari  sbava.gif

293509[/snapback]

semi OT: se li trovi guarda i video delle versioni Pikes Peaks dell GR.B......la 205 t16 ha due alettoni enormi al posto di uno... sbava.gifSHOCKED.gif da fuori di testa... smilie_daumenpos.gif

293512[/snapback]

io avevo visto quello della Peugeot in cui Ari Vatanen faceva dei numeri spettacolari...

era un cortometraggio che venne presentato pure a qualche film festival...

memorabile il pezzo quando durante i tornanti toglieva la mano dal volante per ripararsi dal sole... un mito...

Posted

l'ho visto poco fa sbava.gif , da sbavo, era una 405 t16 a pikes peak hail.gif