Guest spreng Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Sapete dove si possono trovare altre auto aggiuntive? 254576[/snapback] http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/4053
DeltaS4 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) Scusate cosa significa "s i2003 for DFP use" e "s 2003 no dfp use"? Edited September 9, 2005 by DeltaS4
Guest maestroyoda Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Dopo cosi' tristi notizie per la perdita del compianto Richard, resta la passione per questo bellissimo sport ..........che cosi poco e' tenuto in considerazione dai piu' e dai media in generale!!!! Cmq.......per gli appassionati del mitico Deltone S4, ho fatto un po di lavoro di ritocco alla livrea della carrozzeria......anche se sono molto alle prime armi!!! Occorre installare prima la car vera e propria = http://www.bhmotorsports.com/download/11998 E poi i 2 file con i nuovi colori e le gomme coi cerchi= http://www.bhmotorsports.com/download/11992 E' comunque molto spartana,ma in seguito cerchero' di migliorarla.
Steno Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 ottimo, provo subito Il mitico s4, ho un paio di filmati delle corse in salita, viaggia più di un ferrari PS: Infatti, non riesco a capire perchè il rally non viene cagato neanche di striscio dalle tv nazionali, è uno dei pochi sport automobilistici che vale la pena di guardare imho, mi ricordo del rally di sardegna fatto su studio sport, a parte il commento imbarazzante, mi ero divertito
Guest Fr@nkie Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Il mitico s4, ho un paio di filmati delle corse in salita, viaggia più di un ferrari 293509[/snapback] semi OT: se li trovi guarda i video delle versioni Pikes Peaks dell GR.B......la 205 t16 ha due alettoni enormi al posto di uno... da fuori di testa...
Guest Uff Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Scusate cosa significa "s i2003 for DFP use" e "s 2003 no dfp use"? 254935[/snapback] DFP è l'ultimo volante della Logitech... non so se si riferisce ad altro.
Zakke86 Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Il mitico s4, ho un paio di filmati delle corse in salita, viaggia più di un ferrari 293509[/snapback] semi OT: se li trovi guarda i video delle versioni Pikes Peaks dell GR.B......la 205 t16 ha due alettoni enormi al posto di uno... da fuori di testa... 293512[/snapback] io avevo visto quello della Peugeot in cui Ari Vatanen faceva dei numeri spettacolari... era un cortometraggio che venne presentato pure a qualche film festival... memorabile il pezzo quando durante i tornanti toglieva la mano dal volante per ripararsi dal sole... un mito...
Steno Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 l'ho visto poco fa , da sbavo, era una 405 t16 a pikes peak
Recommended Posts