Guest Tony Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 so che è uscito una patch non ufficiale per sistemare l'illuminazione delle auto quando entra all'ombra, avete il link=?
Guest Tony Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 no però il file è questo 253463[/snapback]
Guest GiBBox_RoMe Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Scusate,ma queste migliorie,come l'erba,i suoni etc...non danno problemi in multy?
FlyGilles Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) no ombre e suoni non creano problemi ( almeno per f1 ch e gtr rullava così )edit-> penso anche per rf sia lo stesso. per i titoli che ho citato creavano problemi le skin i carset e gli aggiornamenti grafici dei circuiti, per rf visto che ha un multy migliore non saprei che dirti. Edited September 7, 2005 by FlyGilles
Guest john Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Con questa patch ho avuto diversi CTD random.
Magnus Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Con questa patch ho avuto diversi CTD random. 253694[/snapback] Idem
FlyGilles Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 io per ora no solo una volta ho avuto un ctd (dopo che ho messo la patch) ma penso sia imputabile al fatto che ho messo in finestra molte volte il gioco in un due minuti lol..
Recommended Posts