Guest matmo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Qualcuno sa se ci sarà la possibilità di gareggiare in multiplayer ANCHE con dei piloti AI (come in rfactor o Nascar2003)?? Grazie
Guest Roby75 Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Qualcuno sa se ci sarà la possibilità di gareggiare in multiplayer ANCHE con dei piloti AI (come in rfactor o Nascar2003)?? Grazie 253403[/snapback] non credo.
Guest Gelo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) Appesantire il multiplayer per inserire delle vetture AI lo trovo stupido Onestamente non serve a nulla in nascar è vero esiste questa possibilità ma io non mai trovato un server dove sia stata abilitata questa opzione. Io comunque generalmente non ho mai frequentato server di massa o pubblici ma ho girato quasi sempre in server "privati", quindi non escludo che vi siano server con AI attivata ma perchè appesantire il multi con delle AI. Per allenarsi a strare in tanti in pista non serve perchè i piloti AI si comportano diversamente dai piloti reali, meglio concentrarsi su cose più utili e tenere il multiplayer il più efficente possibile. Edited September 7, 2005 by Gelo
Guest AsterX Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Gelo, in parte comprendo: ma effettivamente quando ti vuoi fare un gara in LAN (tu ed un amico, per dire), vorresti avere un bello schieramento di partenza. Io questa opzione non la utilizzerei praticamente mai, ma capisco che a qualcuno possa far piacere averla. Peraltro al massimo si appesantisce il server, più che il multi, dato che se la banda basta per 20 umani, basterà anche per 20 AI (i dati da trasmettere sono sempre quelli).
Guest Gelo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Gelo, in parte comprendo: ma effettivamente quando ti cuoi fare un gara in LAN (tu ed un amico, per dire), vorresti avere un bello schieramento di partenza. 253567[/snapback] All'opzione LAN effettivamente non avevo pensato
Recommended Posts