Big Ben Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 dopo circa 3 mesi ho reistallato sul pc Flatout ma ho un problema le macchine si vedono così----------> e anche l'ambientazione. AIUTO
Guest GREZZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) scheda video? driver? direct x? al massimo prova a reinstallarlo ps cell shading ma non è che magari c'è attivato qualche effetto speciale nei driver? Edited September 7, 2005 by GREZZ
Big Ben Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 scheda video? driver? direct x? al massimo prova a reinstallarlo ps cell shading ma non è che magari c'è attivato qualche effetto speciale nei driver? 253439[/snapback] -radeon 9600pro -catalyst 5.3 (+ ke ottimi) -directx 9 già reistallato + volte effetti speciali attivati nn credo visto che gli altri giochi installati (GP500,GTR) vanno bene lo strano è che ci giocavo fino a 3 mesi fa ed era tutto ok da quando l'ho reistallato è in cell shading p.s è nornale che nella cartella Flatout ho solo un'altra cartella (Savegame)? da dove prende le texture e le piste il gioco
Guest GREZZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 anch'io aspetto che mi si aggiustino da sole una trentina di cose, ma niente
Big Ben Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 (edited) m****a ma che bello è sto gioco!!!!!!!!!!!!!!! nn me lo ricordavo così divertente...........kissà xkè l'ho messo via??? spettacolo poi i danni Edited September 7, 2005 by Big Ben
Guest Mrk Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 io invece ho un altro problema, le auto le vedo benissimo, ma appena scelgo pista e macchina mi crasha al desktop
Big Ben Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 io invece ho un altro problema, le auto le vedo benissimo, ma appena scelgo pista e macchina mi crasha al desktop 253630[/snapback] problema di driver probabilmente è nornale che nella cartella Flatout ho solo un'altra cartella (Savegame)? da dove prende le texture e le piste il gioco ho scaricato delle skin x le auto e mi dice di metterle nella cartella data..............ma io nn ce l'ho
paolo calosci Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) Esiste una patch ufficiale: http://support.empireinteractive.com/defau...05-AC06654C2756 Anche nella mia directory c'è una sola cartella savegame, più pochissimi altri files: l'eseguibile flatout.exe, tre collegamenti internet (Bugbear, Flatout, Empire), common1.bfs, common2.bfs, europe.bfs, filesystem.ini. Stop. E va tutto alla grande (gioco strettamente originale). Delle skins non so che dirti, non ne ho scaricate; esiste anche un MOD che aggiunge la visuale del cockpit ed altro, ma non l'ho installato; ecco il link: http://koti.mbnet.fi/mun/FOME/?page=whatis IMHO uno dei giochi più divertenti che ci siano e di altissima qualità tecnica. Paolo Edited September 8, 2005 by paolo calosci
Guest Mrk Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ora quando scelgo la amcchina e faccio partire la gara mi si riavvia il pc e una schermata di errore dice che si è verificato un problema con il file nv4.dll o una cosa simile... come posso risolvere??
Recommended Posts