Sul mulo - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
unsure.gifblink.gif Mado gia è uscita la crack di rFactor sul mulo e dicono che funzioni
Posted

Non lo so perchè non l'ho cercato ma non sarei sorpreso di trovarlo già dalla settimana scorsa.

Come ho già scritto altre volte le protezioni a volte rompono più le scatole all'utente regolare che ai furfaldini perchè comunque vengono sempre bypassate.

Quella di GTR alla fine da quel che ho letto (sempre se è vero perchè non lo so)è servita più a criptare i file della fisica del gioco che a proteggere il gioco stesso.

La protezione di GTR vera è il codice onlinekey.

E' vero come si è già detto alcuni utenti non sono pratici di crack noCD ecc.. ma ritengo che l'utente medio di GTR sia in grado di far girare un noCD.

rFactor con il suo sistema di codici online ha fatto più preoccupare chi ha pagato regolarmente il prodotto che altri,e sarà sempre così per ogni tipo di protezione.

Il giorno che il disco di GTR sarà rovinato non ci sarà problema userò uno dei tanti crack per farlo partire e il mio codice online "genuino" per entrare online.

Spero solo che anche rFactor mi permetta di fare così visto che il mio codice è regolare.

ciao.gif

Posted

guarda, io non sono un patito del gioco online, anzi, io ho comprato GTR ( si è vero perchè far partire prima 3 programmi caricare smontare, montare immagini virtuali ecc tutte le volte preferisco inserire il cd e giocare ) io di gare offline ne ho fatte poche, massimo 20 minuti, del resto a me piace girare da solo, uso un assetto di default e vedo ogni volta se riesco a battere il mio miglior tempo.... con GTL l'aI mi diverte molto ( forse perchè è alla mia portata) e il gioco è bello e comprerò anchesso, rfactor? mi sono divertito di più in multy che con tutta l'altra roba ( parlo della demo) quindi a meno che tu non giochi da solo offline, ti potrà servire ma questa volta in multy io ci voglio giocare e il gioco me lo comprerò, non adesso, preferisco aspettare che escano mod e circuiti fatti veramente bene....tipo che io vorrei che uncerto james petter realizzasse texture anche per questo titolo e poi ci sono tutti i modder ma questa storia la conosciamo gia in molti....

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.