Jump to content

MultiRicreazione 0.9.9


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest Scheggia76

Io non capisco un cosa (veramente sono tante le cose che non capisco ma oggi voglio fare lo sborooooone).

Queste modifiche vanno fatte solo per colui il quale vuole fare il server? I client che devono fare per collegarsi e giocare? Devono sapere i parametri del server e modificarli di conseguenza?

Il client come fa a vedere le caratteristiche di gioco dei vari server e soprattutto dove e come vede la lista dei server? Ci sarà un'interfaccia? Da quello che ho capito la risposta è no, Quindi?

Probabilmente sono domande stupidissime e sarà facilissimo capire il tutto con la 0.99 sotto le mani ma in questo momento mi prende l'angoscia :(:wacko: :cry: :cry2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    3

  • Magnus

    2

  • mde

    2

  • Janka

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest outrunner

Se vuoi hostare devi configuare il server e farlo partire. Se vuoi giocare mentre hosti semplicemente fai partire nK anche tu.

Se vuoi giocare basta che aggiungi l'ip al client nella lista server e fai join

Fine.

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
Se vuoi hostare devi configuare il server e farlo partire. Se vuoi giocare mentre hosti semplicemente fai partire nK anche tu.

Se vuoi giocare basta che aggiungi l'ip al client nella lista server e fai join

Fine.

E' già tutto più chiaro, quindi ci sarà un'interfaccia client (non puoi postarla?)

GRAZIE OUT :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Se vuoi hostare devi configuare il server e farlo partire. Se vuoi giocare mentre hosti semplicemente fai partire nK anche tu.

Se vuoi giocare basta che aggiungi l'ip al client nella lista server e fai join

Fine.

E' già tutto più chiaro, quindi ci sarà un'interfaccia client (non puoi postarla?)

GRAZIE OUT :ciao1:

Quella presumo sia la stessa postata da Schummy1 qualche tempo fa, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi hostare devi configuare il server e farlo partire. Se vuoi giocare mentre hosti semplicemente fai partire nK anche tu.

Se vuoi giocare basta che aggiungi l'ip al client nella lista server e fai join

Fine.

E' già tutto più chiaro, quindi ci sarà un'interfaccia client (non puoi postarla?)

GRAZIE OUT :ciao1:

Quella presumo sia la stessa postata da Schummy1 qualche tempo fa, o sbaglio?

Giusto.

Ragazzi l'approccio è uguale a tutti i giochi online e nella fattispecie a quello di VROC x GPL.

Chi hosta la gara deve configurare il lato server di nk e lanciarlo.

Chi si unisce ad una partita deve (nella situazione attuale) inserire l'IP del server e premere il tastino "join". D'altra parte se ti 'unisci' ad una gara implicitamente hai accettato i parametri di quella gara (tipo di macchine,max.giri,etc.) e ovviamente non li puoi cambiare.

Sono curioso di vedere con un 56k quanti (e come) piloti posso hostare. Probabilmente max 3(=2client+1server).

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate di questo?

Possibilità di aprire il file, salvare con un'altro nome (in modo da avere già pronte varie sessioni), salvare sull'ini e far partire il server...tutto comodamente in modalità ui windows.

Da implementare la visualizzazione del proprio ip per eventuali comunicazioni in chat

Grande Out :clap: . Grazie ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

Domanda: sbaglio o tra i controlli del server manca l'ora di corsa?

Vuol dire che si corre sempre alle 14.00?

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate di questo?

Possibilità di aprire il file, salvare con un'altro nome (in modo da avere già pronte varie sessioni), salvare sull'ini e far partire il server...tutto comodamente in modalità ui windows.

Da implementare la visualizzazione del proprio ip per eventuali comunicazioni in chat

Azz, Out, mi hai bruciato sul tempo !!!

avevo avuto la stessa idea :D

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Domanda: sbaglio o tra i controlli del server manca l'ora di corsa?

Vuol dire che si corre sempre alle 14.00?

Ho notato la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP
Domanda: sbaglio o tra i controlli del server manca l'ora di corsa?

Vuol dire che si corre sempre alle 14.00?

Ho notato la stessa cosa

Speriamo che il mistero sia presto svelato :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.