Jump to content

MultiRicreazione 0.9.9


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Ho un problema: ogni volta che hosto, dopo 5 minuti circa mi appare la finestra d'errore di IE dicendomi... "nKServer.exe ha provocato un errore...bla bla bla ---> Inviare, Non Inviare... ecc..." e, ovviamente nK si impalla :( Come mai? Problema mio?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    3

  • Magnus

    2

  • mde

    2

  • marcobrd

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Aristotelis

no.

crediamo che succede quando un client con problemi di ping entra ed esce veloce... manda in palla il server.

chiedi ai tuoi clienti di entrare e basta e fare tutti i click con calma senza fretta

Link to comment
Share on other sites

Guest SDadoPy

Ragazzi piano piano ci arriverò, però ogni volta che risolvo un problema me ne viene fuori un altro... adesso mi si connette ad alcuni server, cioè la riga da rossa diventa verde, solo che sono sempre solo e se mi metto a girare c'è una scritta rossa nel mezzo dello schermo con scritto syncing (o qualcosa del genere) cosa vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Ragazzi piano piano ci arriverò, però ogni volta che risolvo un problema me ne viene fuori un altro... adesso mi si connette ad alcuni server, cioè la riga da rossa diventa verde, solo che sono sempre solo e se mi metto a girare c'è una scritta rossa nel mezzo dello schermo con scritto syncing (o qualcosa del genere) cosa vuol dire?

Dovrebbe indicare il fatto che si sta sincronizzando con gli altri... bisogna solo aspettare :(

Link to comment
Share on other sites

Guest SDadoPy

boh... nn capisco. Se mi connetto a qualche server le poche volte che si connette, la scritta rimane a vita. Invece ho provato a uppare io un server e le cose fungono molto meglio mi pare... solo che nn c'è nessuno!! Ho già messo il server sulla nkzone! Qualcuno venga!

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Ho notato che come dice Aris :ave: bisogna entrare con molta calma nei server attendere anche un po il sink, e se rimane bloccato, tornare ai pit attendere un attimo e riprovare.

Specialmente se si è in più di 4 ho notato questa cosa.

Magari 2 conteporaneamente pingano per entrare in pista e il server si impalla.. :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.