Guest Aristotelis Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Cerco come da titolo di affittare un furgone stile fiat ducato con gancio, per il tempo di un weekend e un chilometraggio complessivo di 1600-1700km. in alternativa 4x4 grosso che possa trainare un totale di 2000kg + o - qualsiasi informazione è ben gradita. Edited September 6, 2005 by Aristotelis
cpluca Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Cerco come da titolo di affittare un furgone stile fiat ducato con gancio, per il tempo di un weekend e un chilometraggio complessivo di 1600-1700km. in alternativa 4x4 grosso che possa trainare un totale di 2000kg + o - qualsiasi informazione è ben gradita. 252932[/snapback] Faccio io da traino o al limite spingo il carrello, a patto che poi, mi fai guidare quello che c'è sopra. Scusa L'OT ( ma è stato troppo forte ) Con Avis e maggiora niente? ciao luca
Guest Aristotelis Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 heheh se ce la fai ben volentieri purtroppo avis e simili fanno 0.75€ per km extra dopo i 200... e ho già un offerta migliore che non richiede neanche la mia presenza.
Guest Austin Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Anche io avrei proposto gli stessi renter... nn mi viene in mente altro x adesso. ciao!
IceMan Kimi Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 un mio amico l'anno scorso è stato in valtrebbia con la moto...hanno noleggiato un furgone "AmicoBlu" e mi ha detto che non hanno speso molto...
Guest Austin Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ah ecco uno in mente !!! ABRATE TOUR??
Guest Power!Man Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Ah ecco uno in mente !!! ABRATE TOUR?? 253710[/snapback] Già, forse ti conviene noleggiare un camper, che costa di più ma magari non hai limiti coi km
Recommended Posts