import piste GTL - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

c'era un'altra discussione aperta dove parlavano di possibili impedimenti causa cpy simbin .......ma io in tutta onestà spero vivamente che se ci dovessero essere impedimenti...questi vengano baipassati da un atto di forza smile.gif... del comitato liberazione piste.

cmq..a parte gli scherzi... mi domando come mai le piste di f1 ch e gp500 ( dato che i simbin hanno preso il mugello da gp500 all'epoca ) possano essere convertite e quelle di gtr no...sempre di licenze si tratta.

edit-> il mio discorso è relativo al porting dentro rf smile.gif

Edited by FlyGilles
Posted
c'era un'altra discussione aperta dove parlavano di possibili impedimenti causa cpy simbin .......ma io in tutta onestà spero vivamente che se ci dovessero essere impedimenti...questi vengano baipassati da un atto di forza smile.gif... del comitato liberazione piste.

cmq..a parte gli scherzi... mi domando come mai le piste di f1 ch e gp500 ( dato che i simbin hanno preso il mugello da gp500  all'epoca ) possano essere convertite e quelle di gtr no...sempre di licenze si tratta.

edit-> il mio discorso è relativo al porting dentro rf smile.gif

252743[/snapback]

quale è la discussione?

Posted (edited)

@Tony: eh....bella domanda, + che discussione era un post all'interno di una discussione ( qui su di.net ) che faceva riferimento a un post su racesim... mmmm il prob è che non ricordo chi ha postato. huh.gif

Edited by FlyGilles
Posted
@Tony: eh....bella domanda, + che discussione era un post all'interno di una discussione ( qui su di.net ) che faceva riferimento a un post su racesim... mmmm il prob è che non ricordo chi ha postato. huh.gif

252799[/snapback]

e che magari è anche andato perso dopo i fattacci di DI.

vabbè sicuramente qualcuno leggerà e magari riaprirà qua nella sede giusta il discorso.

speriamo bene....

Posted

no no, l'ho letto proprio stamani..tutto sta è trovarlo lol

Posted

yep proprio quella smile.gif