enzocarbone Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Qualcuno sa come si fa ad migliorare la qualità dell' immagine degli specchietti retrovisori? Io la trovo veramente scadente. Grazie.
Guest AsterX Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Trattasi del LOD degli specchietti: non so quanto sia possibile variarlo... Piuttosto, cambiando la posizione di guida (avanti/indietro, alto/basso), mi sono accorto che gli specchietti non seguono il punto di visuale (POV), ma rimagono com'erano, rendendo a volte problematica la visione posteriore. Per carità, è come stare veramente in macchina e spostare il sedile senza aggiustare gli specchietti, ma spero ci sia un modo per sistemarli anche virtualmente!
Guest fraschia Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Trattasi del LOD degli specchietti: non so quanto sia possibile variarlo... Piuttosto, cambiando la posizione di guida (avanti/indietro, alto/basso), mi sono accorto che gli specchietti non seguono il punto di visuale (POV), ma rimagono com'erano, rendendo a volte problematica la visione posteriore. Per carità, è come stare veramente in macchina e spostare il sedile senza aggiustare gli specchietti, ma spero ci sia un modo per sistemarli anche virtualmente! 252904[/snapback] è infatti possibile settare l'inclinazione degli specchietti premendo shift e i tasti usati per spostare sedile
Recommended Posts