Guest marcatore Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice:
mde Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: già provato, nn funziona :gim: :ciao1:
Guest EL_PUBE Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: Non devi mandare avanti l'orologio del tuo sistema, dei madare avanti quello di Internet. Ci sto provando... è un po difficile, ma credo che ce la farò... è un po come quello che ha fatto superman, ma al contrario al posto di girare continuamente il mondo x un senso basta andare nell'altro... ###### no??? :nascosto: ps: ma sto ropot ha il pisello!!!!! :robot:
Guest fako Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Sono nuovo del forum...volevo sapere..ma se mando avanti la data del mio orologio di sistema....riesco a scaricare prima la 0.9.9?? Forse è una domanda sciocca...scusate. :felice: :felice: :felice: Non devi mandare avanti l'orologio del tuo sistema, dei madare avanti quello di Internet. Ci sto provando... è un po difficile, ma credo che ce la farò... è un po come quello che ha fatto superman, ma al contrario al posto di girare continuamente il mondo x un senso basta andare nell'altro... ###### no??? :nascosto: ps: ma sto ropot ha il pisello!!!!! :robot: certo che il robot ha il cosino se no come fa a fare la pipì? cmq tutti noi tifiamo per te EL_PUBE spingi! SPingi! SPINGIIIIIIIIIII!
Recommended Posts