colpo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Mi succede (quasi in ogni gara) che ad un certo punto, le leve del cambio non rispondano più ai comandi, o che lo sterzo si blocchi (normalmente in curva) ...con conseguente uscita di strada e schianto quasi sicuro. EDIT: il problema dura pochi secondi e poi ritorna tutto a posto...però magari, nel frattempo, mi sono già schiantato All'inizio pensavo che simulasse una "mancanza di affidabilità" della vettura... però...booh?? a voi succede? è abbastanza fastidioso Il mio volante è Logitech Formula Force GP con driver 460 Edited September 6, 2005 by colpo
pelice Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 provaq a mettere i driver precedenti (4.40). con il tuo volante non sono consigliati quei driver: in pratica servono solo a quelli che hanno il dfp. Secondo me o è un problema di driver oppure di porta usb.. fai un po' di prove
colpo Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 Frazie Pelice, proverò sul sito Logitech trovo solo i 460. Sai dove posso trovare i driver precedenti?
Guest GiBBox_RoMe Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Potrebbero esserci cali di corrente...io ho risoltio mettendo l'alimentatore su presa unica!
Recommended Posts