Guest mareoracing Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) nuovissima, usata 1 giorno e basta. perfetta per scorazzare sulla strada sotto casa o nel villaggio vacanza o per rompere le balle al vicino sgasando all'impazzata. la moto è identica a quella, non ho solo attaccato gli adesivi ma ne ho messi degli altri e devo dire che la moto sta pure meglio, però la parte blu l'ho lasciata originale cosi' ci mettete se volete gli adesivi camel col cammello:D Motore a due tempi Velocità: circa 75-80km/h Misura e capacità: 49cc Raffreddamento: aria efficienza del motore: 2.5Kw su 8700rpm carburatore: dell' orto avviamento: manuale (a strappo) frizione: attrito centrifugale Freni anteriore e posteriore a disco Ruote Anteriore di lega 6.5 Edited September 18, 2005 by mareoracing
Guest mareoracing Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) ormai è regalata.... Edited September 18, 2005 by mareoracing
Guest RobyXit Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) ciao scusa di che manutenzione meccanica ha bisogno ogni tot Km? tnx e il motore che durata ha in media? Edited September 9, 2005 by RobyXit
Guest mareoracing Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 non ha bisogno di nessuna manutenzione, l'importante è che fai la miscela e non ci metti solo la benzina cosi' si lubrifica per bene. la durata del motore trattato bene è lunghissima, non necessita di nessuna manutenzione. fammi sapere
Guest RobyXit Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) grazie delle info, domani mi sento con l'interessato che non sono io ma mio fratello Edited September 9, 2005 by RobyXit
Guest mareoracing Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 ok, sappi che la vendo a cosi' poco perchè che me ne voglio liberare dato che occupa spazio e non so dove tenerla e per di più che ho anche 3 kart che già mi intasano il garage;) ovviamente le ss sono escluse e spedisco come volete voi, se avete un corriere convenzionato lo mandate qui da me a ritirare la moto altrimenti ditemi che spedizione preferite
libks Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Su ebay si trovano nuove e imballate a 179 euro (+70 di spese spedizione) http://search.ebay.it/minimoto_W0QQfromZR40 bye libks
Guest mareoracing Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 ma se guardi però vengono dall'estero e molte volte il pacco arriva danneggiato o non arriva proprio, cmq se la metti cosi' la venderò su ebay dato che li come minimo i 200€ li prende
Recommended Posts