vendo MINIMOTO 49cc benzina - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo MINIMOTO 49cc benzina

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted (edited)

nuovissima, usata 1 giorno e basta. perfetta per scorazzare sulla strada sotto casa o nel villaggio vacanza o per rompere le balle al vicino sgasando all'impazzata.

user posted image

la moto è identica a quella, non ho solo attaccato gli adesivi ma ne ho messi degli altri e devo dire che la moto sta pure meglio, però la parte blu l'ho lasciata originale cosi' ci mettete se volete gli adesivi camel col cammello:D

Motore a due tempi

Velocità: circa 75-80km/h

Misura e capacità: 49cc

Raffreddamento: aria

efficienza del motore: 2.5Kw su 8700rpm

carburatore: dell' orto

avviamento: manuale (a strappo)

frizione: attrito centrifugale

Freni anteriore e posteriore a disco

Ruote Anteriore di lega 6.5

Edited by mareoracing
Guest mareoracing
Posted (edited)

ormai è regalata....

Edited by mareoracing
Guest RobyXit
Posted (edited)

ciao scusa di che manutenzione meccanica ha bisogno ogni tot Km? tnx

e il motore che durata ha in media?

Edited by RobyXit
Guest mareoracing
Posted

non ha bisogno di nessuna manutenzione, l'importante è che fai la miscela e non ci metti solo la benzina cosi' si lubrifica per bene. la durata del motore trattato bene è lunghissima, non necessita di nessuna manutenzione.

fammi sapere

Guest RobyXit
Posted (edited)

grazie delle info, domani mi sento con l'interessato che non sono io ma mio fratello

Edited by RobyXit
Guest mareoracing
Posted

ok, sappi che la vendo a cosi' poco perchè che me ne voglio liberare dato che occupa spazio e non so dove tenerla e per di più che ho anche 3 kart che già mi intasano il garage;)

ovviamente le ss sono escluse e spedisco come volete voi, se avete un corriere convenzionato lo mandate qui da me a ritirare la moto altrimenti ditemi che spedizione preferite

Guest mareoracing
Posted

ma se guardi però vengono dall'estero e molte volte il pacco arriva danneggiato o non arriva proprio, cmq se la metti cosi' la venderò su ebay dato che li come minimo i 200€ li prende