Guest Uff Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 occhio che a molti causa CTD. Eccomi! 274884[/snapback] CTD e' quando carica la pista e crasha? 275021[/snapback] Esatto: CTD = Crash To Desktop.
chris71 Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 occhio che a molti causa CTD. da quanto ho letto su Race Sim Central (e l'ho comprovato di persona) per evitare CTD basta assicurarsi che nei setting video le textures siano su high
Guest TheOne Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 è stata rilasciata Interlagos Beta 2. aspettiamo che qualcuno la uploadi da qualche parte xkè su rapidshare è un continuo "too many users...." [cmq dopo 20 minuti di tentativi la sto scaricando]
HITMAN Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 legale o meno che sia qui si trova anche monza 2002 (non so se sia quella che ha creato "problemi") oltre a interlagos beta 2, ciao http://www.menudeimotori.com/downloads/index.php
chris71 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Credo sia un'altra versione rispetto a quella rilasciata e poi ritirata da Simonizer; l'ho provata ed è una conversione fatta piuttosto bene (...sebbene a me non siano mai piaciuti più di tanto gli alberi di JamesPeter che hanno un che di "posticcio")
HITMAN Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Potendo giocare solo la domenica una cosa che mi chiedo con questi nuovi circuiti è come si comportano le auto della cpu su quste piste. Che assetti utilizzano? Quello di default? In questo caso in tracciati medio lenti la ia è ancora abbastanza competitiva ma per esempio sull'ovale più lungo (non ricordo il nome ora) con il mod f3 è semplicissimo vincere, basta allungare i rapporti e scaricare l'ala per essere parecchi secondi più veloci e avere parecchi km/h di velocità in più rispetto alle auto della cpu. Sarebbe un peccato avere ottimi mod e ottime conversioni di tracciati se poi chi è "costretto" a giocare offline contro le auto della cpu non ha un'adeguata sfida. Qualcuno ne sa di più? Chiedo soprattutto ai creatori/convertitori di tracciati (nei tracciati di f1gp4 per esempio ogni tracciato ha "incorporato" i "magic data", dei byte che contengono l'assetto (rapporti, ala etc.) che le auto della cpu adottano in quel tracciato). Ciao
Guest TheOne Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 l'ultima pista che ho provato in single player è stata Interlagos Beta 2 nonostante i vari bachi che la rendono ancora mooolto beta. ho provato una garetta con le rtrainer potenziate (sono troppo divertenti quelle macchinette). la cpu si comporta molto bene, meglio che su le piste originali IMHO. inoltre ho notato ( spero di non sbagliarmi) che hanno un assetto diverso da quello di default, infatti io correndo con quello di default perrevo terreno in allungo ed anche in uscita di curva loro potevano aprire prima. in comprenso in ripresa recuperavo. quindi....boh. in teoria si ma cmq correre contro il computer su una pista che per quanto bella manca di luci, tempi e presenta alcuni oggetti sul rettilineo principale poco visibili ed indistruttibili è sconsigliabile
Guest Uff Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 http://www.menudeimotori.com/downloads/details.php?file=216 Pare sia uscito il fix per non far più crashare l'ultima release dell'Ungheria.
chris71 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 l'ultima pista che ho provato in single player è stata Interlagos Beta 2 nonostante i vari bachi che la rendono ancora mooolto beta. ho provato una garetta con le rtrainer potenziate (sono troppo divertenti quelle macchinette). la cpu si comporta molto bene, meglio che su le piste originali IMHO. inoltre ho notato ( spero di non sbagliarmi) che hanno un assetto diverso da quello di default, infatti io correndo con quello di default perrevo terreno in allungo ed anche in uscita di curva loro potevano aprire prima. in comprenso in ripresa recuperavo. quindi....boh. in teoria si ma cmq correre contro il computer su una pista che per quanto bella manca di luci, tempi e presenta alcuni oggetti sul rettilineo principale poco visibili ed indistruttibili è sconsigliabile Ho provato qualche gara corta (20 min) contro l'AI con le F3 su questo Interlagos Beta2 ed è davvero divertente! A paerte il solito problema dei tamponamenti se rallento enon mi sposto dalla linea ideale, concordo sul fatto che i bot si comportano in maniera credibile e danno filo da torcere. Di bachi sinceramente non ne ho visti/trovati , sicuro di avere la Beta2? Io i tempi in gara ce li ho, e inoltre -cosa che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso- l'asfalto riflette la luce "quasi " come nelle piste originali. Scrivo "quasi" perché si vede che l'effetto non è ancora ottimizzato al 100% e in un punto in particolare (lungo la "Ferradura") la strada sembra come accendersi e spegnersi; non è affatto un bug che rende ingiocabile la pista, e mi pare notevole che qualcuno sia riuscito a implementare l'effetto sebbene non ancora in possesso dei famosi "tools" degli ISI
Recommended Posts