Jump to content

Domanda prezzo?? 41euro??

Guest Rabitti_Racing

Recommended Posts

Ragazzi se pagate con paypal, la mail con il codice di attivazione arriva poche ore dopo; a me circa 3.

Potete resistere 3 ore per risparmiare anche 10€ no? (Come al solito confrontate i prezzi nelle altre valute e fate il cambio con l'euro; le più convenienti fino a ieri erano Dollaro USA seguito per pochi cents dal Dollaro canadese)

Eheh, alla fine hai ceduto! tongue.gif

252407[/snapback]

Si. tongue.gif

Per vari motivi:

-Ho voglia di provarlo, e 35€ sono onestamente un giusto prezzo. Si, non l'ho provato, ma i commenti mi paiono abbastanza eloquenti, e ragionevolmente so già che ci giocherò un numero di ore tale da rendere quei 35€ davvero poca cosa.

-Condivido molto quanto detto da Markus72 (uhm, o era M@D69?): un appassionato dovrebbe prendere in considerazione l'acquisto di più o meno tutti i giochi di un certo spessore, da GTL in poi.

-Dare qualche € ai SimBin, o agli ISI, o a Kunos è un ottimo modo per fornire supporto al mercato. Non sto dicendo che si debba "comprare" sempre e comunque. LFS non mi piace neanche un pò, e non lo acquisterò. Ma se credete vi possa piacere, (e ovviamente ne avete le possibilità)... anche se non è il capolavoro definitivo... "supportate"!

Le vendite di F1Ch probabilmente, da un certo punto di vista, permettono rF, idem per GTR->GTL->GTR2.

Non sono un esperto di mercato, ma solo un appassionato di videogiochi (con predilizione per il volante) e credo di poter affermare che non esistano motivi "strani" alla base della chiusura di molti sviluppatori nel corso degli anni se non quelli di convenienza economica.

Se non avremo Mafia2, o Gk4, non sarà certo perchè i programmatori non si divertono più a fare quel mestiere. (E Dungeon Keeper 3... triste.gif)

cia' e... eclipsee_steering.gif

ciao.gif

Guest Rabitti_Racing
Ragazzi se pagate con paypal, la mail con il codice di attivazione arriva poche ore dopo; a me circa 3.

Potete resistere 3 ore per risparmiare anche 10€ no? (Come al solito confrontate i prezzi nelle altre valute e fate il cambio con l'euro; le più convenienti fino a ieri erano Dollaro USA seguito per pochi cents dal Dollaro canadese)

252477[/snapback]

alla fine l'ho comprato ieri sera tramite sito a 35 euro.

La mail con i codici stamattina (sono le 9.30) non mi è ancora arrivata.

Speriamo in bene..ciao ciao!!

Guest Max Angelo
5 minuti fà volevo comprare rfactor

apro il gioco e clicco su buy/unlock

il problema è che ora mi dice che dovrei pagare 41,99euro!!!!

34,99 euro parziale + 7 euro di tassa.

come mai????non era 35???

ciao ciao

252240[/snapback]

Sono appena tornato online e mi sono informato sul perchè 41.xx euro anzichè 35.xx.

*Pare* che Trymedia stabilisca il prezzo in funzione dell'IP dell'acquirente.

Gli italiani sono caricati di 7 euro: Gjon suppone per via di una "Euro tax", io invece immagino dipenda da altre cose .....

In ogni caso comprando il gioco via paypall non ci sono tasse da pagare.

Per finire, la maggiorazione è totalmente responsabilità di Trymedia.

Gli ISI incassano sempre la stessa cifra, in Italia e all'estero. ciao.gif

Solo per confermare che con Paypal il prezzo è sempre lo stesso cioè 34 e rotti.

Ieri sera ho acquistato un altra licenza per un amico e tutto è andato benissimo.

Ciao ragazzi,

ciao Slish, non so tu ma a me la cosa va molto a rilento.

Ho acquistato ieri il gioco, non dalla schermata di avvio ma dal sito rFactor proprio per queste incertezze sul prezzo.

A fine transazione sono andato a controllare sia in paypal che sulla mia postapay...tutto regolare, la somma accreditata era come previsto di 34,99€ sul conto di : Gjon Camaj

Data Tipo A/Da Stato Dettagli Azione Importo

16 set 2005 Pagamento A Gjon Camaj Completato Dettagli -€34,99 EUR

...l'operazione è avvenuta con successo alle 18:26 del 16/9...sono al 17/9 ore 7:30 ma ancora sulla mia casella di posta non ho trovato nulla !!!

Ben 13 ore e ancora...!!

Edited by tonio75

Ciao ragazzi,

ciao Slish, non so tu ma a me la cosa va molto a rilento.

Ho acquistato ieri il gioco, non dalla schermata di avvio ma dal sito rFactor proprio per queste incertezze sul prezzo.

A fine transazione sono andato a controllare sia in paypal che sulla mia postapay...tutto regolare, la somma accreditata era come previsto di 34,99€ sul conto di : Gjon Camaj

Data              Tipo                A/Da            Stato      Dettagli  Azione Importo 

16 set 2005  Pagamento  A  Gjon Camaj  Completato Dettagli    -€34,99 EUR 

...l'operazione è avvenuta con successo alle 18:26 del 16/9...sono al 17/9 ore 7:30 ma ancora sulla mia casella di posta non ho trovato nulla !!!

Ben 13 ore e ancora...!!

259259[/snapback]

ne_nau.gif non so che dirti, magari gli ISI erano fuori a festeggiare per il week-end le vendite asd.gif

Ti conviene provare a mandare un'e-mail per avere delucidazioni a riguardo se proprio ti sei rotto di aspettare

Ho inviato due mail stamattina alle 7.

Si ho considerato il fuso orario, infatti, il mio ordine è stato terminato alla 18:26 (ITALIA) quindi circa le 12:30 (US) questo significa che ancora non erano neanche in pausa pranzo. Oltre a tutto il pomeriggio di ieri, considerando che in italia sono le 16:51 e negli usa, diciamo, quasi le 11 del mattino, ne hanno avuto di tempo...

Ancora non ho ricevuto ne una mail di delucidazione al riguardo ne il codice!

Siamo a 22 ore di attesa mad.gif