Guest Rabitti_Racing Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 5 minuti fà volevo comprare rfactor apro il gioco e clicco su buy/unlock il problema è che ora mi dice che dovrei pagare 41,99euro!!!! 34,99 euro parziale + 7 euro di tassa. come mai????non era 35??? ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 Dice che comprandolo dal sito si spenda meno... non so perchè e non so neanche se è vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 pare proprio che sia così invece: io l'ho comprato tramite paypal ed ho scelto la transazione in valuta dollaro Usa, che facendo 2 calcoli ieri era la più conveniente. In pratica da 39,99$ andresti a pagare 31,99€ (se il cambio è rimasto più o meno lo stesso). Comprandolo dal gioco si verifica un aumento di prezzo inspiegabile... forse un bug? O forse ce stanno a provà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 io dal gioco xo lho pagato 35,99 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 Forse la cosa è cambiata nel lasso di tempo da venerdì a domenica. A me ieri provando a comprarlo dal gioco il prezzo era 41. Tu quando l'hai comprato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 Forse la cosa è cambiata nel lasso di tempo da venerdì a domenica. A me ieri provando a comprarlo dal gioco il prezzo era 41. Tu quando l'hai comprato? 252308[/snapback] io lho scaricato da trymedia,praticamente appena uscito,xo lho comprato qualche giorno dopo...due giorni dopo il rilascio ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca84 Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 è successo anche a me lo stesso con il pre order si spendeva meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 CONFERMO Appena uscito il gioco l'ho scaricato ed ho voluto vedere come si faceva a pagare DAL GIOCO. Ricordo che il prezzo era 35euro. Ora invece, sempre dal gioco, è diventato 41,99 euro!!! cavolo io voglio prenderlo dal gioco che mi si attiva subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 (edited) CONFERMO Appena uscito il gioco l'ho scaricato ed ho voluto vedere come si faceva a pagare DAL GIOCO. Ricordo che il prezzo era 35euro. Ora invece, sempre dal gioco, è diventato 41,99 euro!!! cavolo io voglio prenderlo dal gioco che mi si attiva subito! 252355[/snapback] Idem. Qualche ora fa, verso le 18, volevo prendere rFactor per usarlo in serata, ma dal gioco costava esattamente come te: 41,99 € Allora ho optato per la soluzione Paypal dal sito ufficiale: 35,99 €. Non che mi cambi la vita per carità, ma onestamente non capisco come mai. cia' EDIT: I codici non sono ancora arrivati, mi sa che arriveranno domani. Ciao! Edited September 5, 2005 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 Eheh, alla fine hai ceduto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts