skerp Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 raga ho scaricato e stupende maserati x gtr. ma secondo mè cè qualche cosa che non và!! primo è potentissima "e ci stà"ma è anche incontrollabile in ogni situazione ps: sapreste dirmi se è normale che sia così inguidabile o se posso intervenire in qualche modo??? ps:noto anche dei rallentamenti nel frame rate capita anche a voi?? preciso che non ho usato il gtr anager per installarla,ma semplicemente ho spostato il file nel game data-teams -gt- ecc.ecc grazie mie cari......... spero nella vostra competenza ciao.
Guest victodi Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Hai ragione l' ho notato anche io, la MC12 è troppo potente rispatto alle altre, il suo motore ha un regime massimo di giri che arriva intorno hai 13000-14000 giri mentre le altre arrivano intorno agli 8000, sinceramente così non c' è partita.
Guest Miles Gloriosus Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 La fisica della vettura nel mod è semplicemente totalmente assurda. La Maserati ha un motore che (praticamente gemello a quello della Enzo, li montano anche nello stesso stabilimento) sulla versione stradale non va oltre gli 8000 rpm, e quindi non penso neanche in quella da gara. Inoltre la ripartizione di pesi, che nel gioco è indicata se non erro al 52% all'anteriore e al 48% al posteriore, è sicuramente anch'essa errata; ignoro l'esatta ripartizione di peso della MC12, ma sicuramente vista la posizione del motore (centrale/posteriore), dev'essere maggiore al posteriore (potrebbe essere per esempio 46% ant e 54% post), anche perché per ragioni di guida è molto più prestazionale così (piu trazione). Dopo 2 giri di pista l'ho disinstallata. Voglio avere un simulatore, non un gioco di fantascienza. Se no gioco a Mechwarrior e a Descent (ogni tanto comunque lo faccio).
Recommended Posts