FlyGilles Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ........purtroppo........cari miei............. la famosa sindrome da higans ha attanagliato anche le sessioni di rfactor.............
FlyGilles Posted September 4, 2005 Author Posted September 4, 2005 vi do un indizio......ricordate quel simpatico pulzello tedesco che ossessionava gli altri utenti con la frasina " bitte voten "...... ecco si nikkava Higans
Guest scarde Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 vi do un indizio......ricordate quel simpatico pulzello tedesco che ossessionava gli altri utenti con la frasina " bitte voten "...... ecco si nikkava Higans 251604[/snapback] lol eh beh purtroppo non ci si può far nulla,se non girare con gente fidata
Guest Joseph Manters Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ma LOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!! ...era un bel pò che non si sentiva parlare di "costui" Che abbia demandato ai suoi discepoli di diffondere il suo verbo???
FlyGilles Posted September 4, 2005 Author Posted September 4, 2005 (edited) ma LOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!! ...era un bel pò che non si sentiva parlare di "costui" Che abbia demandato ai suoi discepoli di diffondere il suo verbo??? 251607[/snapback] ah...guarda.......sembra che i discepoli del " bitte voten " siano perfino + numerosi dei cattolici sparsi per il mondo........ pensa te............ precisazione:post a puro scopo ludico - cazzeggiatore . Edited September 4, 2005 by FlyGilles
Guest AsterX Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ma LOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!! ...era un bel pò che non si sentiva parlare di "costui" Che abbia demandato ai suoi discepoli di diffondere il suo verbo??? 251607[/snapback] Se vieni sui server di LFS lo trovi credo ogni sera...
Guest Joseph Manters Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Se vieni sui server di LFS lo trovi credo ogni sera... 251611[/snapback] ...e pensare che mi era venuta 'na mezza idea di accattarmi LFS S2 Ma c'è il "bitte voten" (o come diavolo si scrive) anche lì
FlyGilles Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 Se vieni sui server di LFS lo trovi credo ogni sera... 251611[/snapback] ...e pensare che mi era venuta 'na mezza idea di accattarmi LFS S2 Ma c'è il "bitte voten" (o come diavolo si scrive) anche lì 251624[/snapback] si in lfs c'è la possibilità di votare la partenza...
Recommended Posts