rogi Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Andre ho capito.. Ma forse avresti dovuto aspettare un pò, in qualche modo il problema si risolveva.. Poi, ovvio, te lo dice uno che ieri si è fatto un garone online con le F3 con 32 macchine in pista senza un minimo di lag e con fps costanti..
simoneser Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma se ho ben capito un codice funziona su piu computer o sbaglio???
Guest Faby_BKL Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ciao Andre, ben ritrovato... :-) un amico ha modificato i valori della velocità di upload e download presenti nella configurazione pilota e gli sono spariti gli scatti in partenza (aveva il problema solo online) quando doveva ricevere i dati di tutti. Anche se è tardi, forse qualcuno può provare.
Guest Uff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma se ho ben capito un codice funziona su piu computer o sbaglio??? 251885[/snapback] Un codice può essere usato fino a 3 volte: se però ti beccano con 3 configurazioni decisamente diverse penso che probabilmente possano fare delle storie nel darti il codice nuovo.
Redrum Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ma se ho ben capito un codice funziona su piu computer o sbaglio??? 251885[/snapback] Un codice può essere usato fino a 3 volte: se però ti beccano con 3 configurazioni decisamente diverse penso che probabilmente possano fare delle storie nel darti il codice nuovo. 252238[/snapback] Credo che non facciano problemi di questo tipo, hai tre attivazioni e se vuoi usarlo su tre computer diversi per giocarci in LAN sei libero di farlo. Il problema e se vendi il gioco e poi quello a cui l'hai venduto vuole procurarsi altre attivazioni dopo aver finito quelle che rimangono.
Guest AsterX Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 In teoria non si potrebbe proprio installarlo su più di una macchina, c'è scritto nell'EULA (End User License Agreement). Che non vale un piffero, siamo d'accordo (anche perchè chi mai verrà a controllare), però questo dicono gli ISI: un computer-->una licenza.
Recommended Posts