Guest Joseph Manters Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ciao a tutti Posto qui perchè il sottoforum dedicato "schede video" non è stato ancora riesumato Spero non ci siano problemi... Mi pareva di aver letto tempo fà che è consigliabile installare i driver specifici del produttore della GPU al posto di quelli forniti dal produttore della scheda video. Mi spiego: io ho una Leadtek Winfast A400 basata su geForce 6800GT. Nel mio caso e' meglio installare i driver rilasciati dalla Leadtek o quelli della nVidia? O è la stessa cosa?
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Normalmente quelli del produttore della GPU sono più aggiornati. E cmq quelli del produttore della scheda video sono basati su una release dei driver del produttore del chipset.
Guest Joseph Manters Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Grazie AsterX E' proprio questo che alimenta il mio dubbio... alla fine dei conti sono tutti e due basati forzosamente sulle release del produttore della GPU. Comunque ho visto che sono usciti i nuovi ForceWare... mò li provo.
Guest AsterX Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Sì, normalmanete quelli del produttore della scheda video sono più indietro però, come release.
Recommended Posts