BullsEye Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Boh apro questo post (che so essere inutile) ma già che ci sono dico anche io la mia. Premetto che gioco a sim di guida da neanche 5-6 mesi e ho iniziato con GTR. Ho letto diatribe (per essere gentili) tra appassionati di gtr e supporter di r-factor. A me l'unica cosa che mi lascia perplesso è tutta questa fiducia nei mod che dovranno uscire....sembra di essere tutti nella pubblicità dell'unieuro!!! GIANNI IL MOD E' IL PROFUMO DI R-FACTOR. a parte questa battuta io sono molto preoccupato....di seguito i miei dubbi: 1° Difficoltà di utilizzo non ho mai visto un mod funzionare correttamente da subito...ogni volta è una tragedia...scarica...installa...sposta file...modifica cartelle...metti programmi per gestire l'installazione....aggiorna il mod. 2° Offerta TROPPI davvero troppi...per quel poco che ho visto su gtr uscivano piste, auto, mod completi. troppa confusione!! entravi nei server e ti rimbalzavano (manca xxx mod). 3° Qualità Nel calderone dei 1000 mod ci si perde la testa e si rischia di trovarsi con mod non molto accattivanti...lo so che la selezione naturale premierà solo i migliori...ma sinceramente non ho il tempo per testare tutti mod che butteranno fuori. ne avrei altri 1000 di dubbi ma per ora credo che possa bastare. intanto ho abbandonato GTR xchè mi ha stufato e sono in Stand-By...nè R-Factor nè GTL mi convincono.
Guest Ronnie_21 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Bellissima Xanaaaaa, LA VOGLIOOOOO!!!!!!!!
Guest Vange Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 GIANNI IL MOD E' IL PROFUMO DI R-FACTOR. 251504[/snapback]
Guest Joseph Manters Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Boh apro questo post (che so essere inutile) ma già che ci sono dico anche io la mia. Premetto che gioco a sim di guida da neanche 5-6 mesi e ho iniziato con GTR. Ho letto diatribe (per essere gentili) tra appassionati di gtr e supporter di r-factor. A me l'unica cosa che mi lascia perplesso è tutta questa fiducia nei mod che dovranno uscire....sembra di essere tutti nella pubblicità dell'unieuro!!! GIANNI IL MOD E' IL PROFUMO DI R-FACTOR. a parte questa battuta io sono molto preoccupato....di seguito i miei dubbi: 1° Difficoltà di utilizzo non ho mai visto un mod funzionare correttamente da subito...ogni volta è una tragedia...scarica...installa...sposta file...modifica cartelle...metti programmi per gestire l'installazione....aggiorna il mod. 2° Offerta TROPPI davvero troppi...per quel poco che ho visto su gtr uscivano piste, auto, mod completi. troppa confusione!! entravi nei server e ti rimbalzavano (manca xxx mod). 3° Qualità Nel calderone dei 1000 mod ci si perde la testa e si rischia di trovarsi con mod non molto accattivanti...lo so che la selezione naturale premierà solo i migliori...ma sinceramente non ho il tempo per testare tutti mod che butteranno fuori. ne avrei altri 1000 di dubbi ma per ora credo che possa bastare. intanto ho abbandonato GTR xchè mi ha stufato e sono in Stand-By...nè R-Factor nè GTL mi convincono. 251504[/snapback] Caro Bulls"FroichLand"Eye , ti quoto in toto. Tranne x la parte riguardante l'abbandono di GTR Ed aggiungo anche che se già ero scettico (ma lo sono x natura), dopo aver terminato or ora di leggere TUTTO il megapost da 48 pagine sulle "First Impressions", ed aver visionato alcuni screenshot postati, credo proprio che allo stato attuale r-Factor non meriti la mia umile attenzione. Come feci a suo tempo con F1CH, attenderò l'uscita di qualche MOD e valuterò di conseguenza. Poi se tra questi ci sarà IL MOD per eccellenza, allora sarò ben felice di acquistarlo. Altrimenti continuerò a rullare chilometri con GTR.
Guest GiBBox_RoMe Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Boh apro questo post (che so essere inutile) ma già che ci sono dico anche io la mia. Premetto che gioco a sim di guida da neanche 5-6 mesi e ho iniziato con GTR. Ho letto diatribe (per essere gentili) tra appassionati di gtr e supporter di r-factor. A me l'unica cosa che mi lascia perplesso è tutta questa fiducia nei mod che dovranno uscire....sembra di essere tutti nella pubblicità dell'unieuro!!! GIANNI IL MOD E' IL PROFUMO DI R-FACTOR. a parte questa battuta io sono molto preoccupato....di seguito i miei dubbi: 1° Difficoltà di utilizzo non ho mai visto un mod funzionare correttamente da subito...ogni volta è una tragedia...scarica...installa...sposta file...modifica cartelle...metti programmi per gestire l'installazione....aggiorna il mod. 2° Offerta TROPPI davvero troppi...per quel poco che ho visto su gtr uscivano piste, auto, mod completi. troppa confusione!! entravi nei server e ti rimbalzavano (manca xxx mod). 3° Qualità Nel calderone dei 1000 mod ci si perde la testa e si rischia di trovarsi con mod non molto accattivanti...lo so che la selezione naturale premierà solo i migliori...ma sinceramente non ho il tempo per testare tutti mod che butteranno fuori. ne avrei altri 1000 di dubbi ma per ora credo che possa bastare. intanto ho abbandonato GTR xchè mi ha stufato e sono in Stand-By...nè R-Factor nè GTL mi convincono. 251504[/snapback] Caro Bulls"FroichLand"Eye , ti quoto in toto. Tranne x la parte riguardante l'abbandono di GTR Ed aggiungo anche che se già ero scettico (ma lo sono x natura), dopo aver terminato or ora di leggere TUTTO il megapost da 48 pagine sulle "First Impressions", ed aver visionato alcuni screenshot postati, credo proprio che allo stato attuale r-Factor non meriti la mia umile attenzione. Come feci a suo tempo con F1CH, attenderò l'uscita di qualche MOD e valuterò di conseguenza. Poi se tra questi ci sarà IL MOD per eccellenza, allora sarò ben felice di acquistarlo. Altrimenti continuerò a rullare chilometri con GTR. 251555[/snapback] La penso come te Jo...solo che l'ho comprato uguale,4 macchine e 4 piste per 40 € non sono pochi!...piu' tutte le fregnacce dei codici,del download e delle low texture per fare il download piu' leggero (nel 2005 con le linee di adesso!!!). Deluso!
Guest daddo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Chi vivra' vedra'...sperando che sia una bella vista ciao Riccardo
Guest Uff Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 1° Difficoltà di utilizzo non ho mai visto un mod funzionare correttamente da subito...ogni volta è una tragedia...scarica...installa...sposta file...modifica cartelle...metti programmi per gestire l'installazione....aggiorna il mod. Uhm, questo discorso non vale per tutti i mod: di certo ci sono quelli più difficili da installare, ma è anche vero che quando prendi quelli (tipo Rh) con un banalissimo .exe sono di una facilità di utilizzo estrema. 3° Qualità Nel calderone dei 1000 mod ci si perde la testa e si rischia di trovarsi con mod non molto accattivanti...lo so che la selezione naturale premierà solo i migliori...ma sinceramente non ho il tempo per testare tutti mod che butteranno fuori. Beh, qui basta fare un po' di scelta e lasciare le categorie che ci piacciono. Su F1 Ch adoro il Prototype C, ma visto che non ci giocherei mai l'ho tolto. Il WGTS di sicuro merita, ma per lo stesso motivo non l'ho installato. Non è necessario testare tutto ciò che esce: limitati a ciò che ti interessa e tieni ciò con cui ti appasioni di più.
BullsEye Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 come si può vedere anche a solo 1 settimana di distanza ci sono già mod, aggiornamenti degli stessi e miglioramenti grafici. bah credo che questo sia il motivo che + mi tiene lontano da R-Factor. Basterebbe che si inventassero almeno una lista di MOD CERTIFIED BY ISI dove ci sono solo i mod che davvero meritano e aggiornati alla versione + completa. così c'è da perderci la testa
Guest bismark Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) come si può vedere anche a solo 1 settimana di distanza ci sono già mod, aggiornamenti degli stessi e miglioramenti grafici. bah credo che questo sia il motivo che + mi tiene lontano da R-Factor. mi dispiace... il mod f3 e' veramente bello...in multiplayer (30 giocatori)..gruppi di 5 6 macchine attaccate a duellare,che si aprono a ventaglio in staccata, veramente adrenalinico. Dovresti provarlo.... Edited September 6, 2005 by bismark
Recommended Posts