Guest enghelo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Avete provano a impostare overcast nel gioco?A me non succede nulla! Le 2 opzioni sono sunny e overcast ma mi sembra tutto uguale!!!!
Guest Demolition_Man Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Verrà implementata, ma non si sa quando.
Guest BlackRazor Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Avete provano a impostare overcast nel gioco?A me non succede nulla! Le 2 opzioni sono sunny e overcast ma mi sembra tutto uguale!!!! 251366[/snapback] Overcast vuole dire coperto, pioggia è rain
Guest Gelo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ok allora aspettiamo il mod pioggia Fortuna che ho ADSL veloce perchè scaricare tutte ste cose con un modem normale non ce la farei a scaricare tutto
Guest Demolition_Man Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ok allora aspettiamo il mod pioggia Fortuna che ho ADSL veloce perchè scaricare tutte ste cose con un modem normale non ce la farei a scaricare tutto 251461[/snapback] Tanto il mod pioggia dovrai scaricarlo anche per GTL sai?
FlyGilles Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Ok allora aspettiamo il mod pioggia Fortuna che ho ADSL veloce perchè scaricare tutte ste cose con un modem normale non ce la farei a scaricare tutto 251461[/snapback] Tanto il mod pioggia dovrai scaricarlo anche per GTL sai? 251475[/snapback] questa volta ti ha seccato
Guest Gelo Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Lo so ma non ci sarà bisogno di un mod per divertirsi con GTL perchè non avrà bisogno di mod per essere un gioco completo o quasi. A questo manca tutto a GTL mancherà solo la pioggia.
Guest Xana Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Gtl sara' bello e interessante nel tempo anche senza pioggia....Io amo il sole..guarda il colore della nostra tessera...
Guest Demolition_Man Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Gtl sara' bello e interessante nel tempo anche senza pioggia....Io amo il sole..guarda il colore della nostra tessera... 251481[/snapback] Sei proprio il numero uno!
Recommended Posts