netKar PRO: novit - Page 171 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Beh chi l'ha recensito su TGM GT Legends? E quanto gli hanno dato? asd.gif

Il silver DVD sarebbe sicuramente un modo di diffonderlo più capillarmente. Io stesso ho conosciuto nK su un trafiletto di TGM all'epoca smile.gif

Edited by Slish
Posted
sinceramente non mi hanno mai convinto le review in tema racing dell'elvin

ora non vorrei dire ###### ma mi pare di ricordare una specie di diatriba su colin4 vs RBR asd.gif che livelli

se non sbaglio ebbe la meglio il titolo codemasters  vomito.gif

293849[/snapback]

si si...c'era scritto che globalmente era meglio CMR perchè RBR era troppo difficile e non apprezzabile da tutti...

cavolo,ma recensiscilo come simulazione,non si paragonano neanche...

asd.gif

Guest marcatore
Posted

tento di fare domande pertinenti alle immagini dell'intervista su DI.net

i caschi dei piloti in multy saranno personalizzabili???

Guest Scheggia76
Posted

293925[/snapback]

Anche a me interessava saperlo. Magari anche la tuta del pilota sarà personalizzabile. Il sistema sarà quello usato fino ad ora in Netkar o ci sarà un painter interno? Probabilmente no visto che non se ne è parlato ma magari è sfuggito. ne_nau.gif

Posted (edited)

293925[/snapback]

Anche a me interessava saperlo. Magari anche la tuta del pilota sarà personalizzabile. Il sistema sarà quello usato fino ad ora in Netkar o ci sarà un painter interno? Probabilmente no visto che non se ne è parlato ma magari è sfuggito. ne_nau.gif

293934[/snapback]

Da qualche parte markus aveva parlato di personalizzabilità di tute e caschi, ma non ricordo dove..

EDIT: trovato..

"La terza fase prevede un certo grado di libertà nella personalizzazione del pilota, ottenibile consentendo tramite l'interfaccia di scegliere tra diverse opzioni nell'equipaggiamento, il che include guanti, tuta ignifuga, colorazione del casco (e un domani, se il tempo a disposizione lo consentirà, modelli differenti dello stesso), tipi di visiera (trasparente, riflettente etc) e così via"

Edited by 17mika
Posted

293925[/snapback]

293934[/snapback]

Perche' perdere tempo per programmare un paint shop pro o un photoshop, quando ci sono gia'(e sicuramente hanno un sacco di features in piu')?? heheheh

Haloha

libks

Posted (edited)
Perche' perdere tempo per programmare un paint shop pro o un photoshop, quando ci sono gia'(e sicuramente hanno un sacco di features in piu')?? heheheh

Haloha

libks

294013[/snapback]

in effetti, più che un sistema interno di painter (alla Nascar) che pochi in realtà userebbero, sarebbero molto più utili dei buoni templates in multylayer.

Ad esempio, LFS ha una gestione bellissima delle skin online, EDIT additittura un viewer per facilitarne l'editing, ma non fornisce alcuna base per realizzarle....Solamente dei templates in jpg.

Fortunatamente, alcuni appassionati, anche italiani, hanno realizzato templates in psd molto validi, ma ovviamente alra cosa è averli già disponibili nel sim.

Edited by Angor
Posted
Beh chi l'ha recensito su TGM GT Legends? E quanto gli hanno dato? asd.gif

Il silver DVD sarebbe sicuramente un modo di diffonderlo più capillarmente. Io stesso ho conosciuto nK su un trafiletto di TGM all'epoca smile.gif

293912[/snapback]

Che pretendete, ci sono pochi utenti effettivamente esperti di simulazioni, figurati giornalisti....

E comunque le simulazioni sono un prodotto di nicchia. Nè in quelle di auto, nè in quelle di aerei le riviste generaliste fanno servizi soddisfacenti.

Per la diffusione del prodotto l'impostante è che se ne parli, poi ci pensano gli utenti a definire se un prodotto vale o meno....

Se avete letto la recensione di GT legends su TGM, l'avrete trovata sicuramente riduttiva (per non parlare del fatto che è stata confusa la Cobra con la Viper....), ma non penso ci si potesse aspettare di più.

Su altre riviste minori (manco mi ricordo il nome), ho letto di peggio....

Posted

293912[/snapback]

In effetti non ne abbiamo gia' abbastanza di bimbiminchia , ce ne serve ancora qualcuno in prestito da TGM.

Perche' piuttosto non rivolegersi ad un altro tipo di rivista, e di conseguenza di lettore ?

Che ne so, EVO, per chi lo conosce, mi sembrava piu' adatto.

Non credete che bisognerebbe far conoscere questo prodotto a degli appassionati di macchine da corsa piuttosto che a dei videogiocatori ?

Posted

293912[/snapback]

In effetti non ne abbiamo gia' abbastanza di bimbiminchia , ce ne serve ancora qualcuno in prestito da TGM.

Perche' piuttosto non rivolegersi ad un altro tipo di rivista, e di conseguenza di lettore ?

Che ne so, EVO, per chi lo conosce, mi sembrava piu' adatto.

Non credete che bisognerebbe far conoscere questo prodotto a degli appassionati di macchine da corsa piuttosto che a dei videogiocatori ?

294036[/snapback]

Come pubblico EVO sarebbe sicuramente più adatto, ma solo per una recensione, in quanto non ha un CD allegato.

Pubblicarlo su Silver DVD di tgm avrebbe il vantaggio che un gran bel numero di persone si troverebbero con il file di installazione bello pronto, da poter installare e, se gradiscono, acquistare la licenza. Con la situazione tragicomica delle adsl italiane sarebbe un ottimo strumento di diffusione.