F3 Euroseries Mod disponibile - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Matteo_BKL
Posted
Piccolo OT

Ma cosa diavolo significa IMHO?????

Fine OT

251320[/snapback]

In My Humble Opinion = secondo il mio umile parere wink.gif

Posted

azz... ricordavo male wacko.gif

comunque il risultato era simile wacko.gif

Posted

Il set-up di default a quanto pare è sballato. Per chi -come me- non ne capisce molto di set-ups, ho trovato un tipo su RSC che ha postato un set-up di default alternativo che trovo davvero ottimo e decisamente più guidabile (toglie l'eccessivo sovrasterzo).

Se lo provate secondo me vi potete fare un parere più ponderato sulla guidabilità e la fisica di queste F3 smile.gif

assetto_F3.zip

Posted

Il Mod è a mio avviso molto piacevole da vedere e da giocare. Peccato per qualche difetto... come il volante non in tema con il resto e gli specchietti (a me ne appaiono 4 per macchina).

Aspettiamo gli aggiornamenti e speriamo nel rilascio di qualche nuovo circuito...

Posted

Per dimostrarmi che sono una persona corretta vi diro' che ho provato questo mod che ho trovato veramente molto carino.

peccato per i cockpit...Ma la fisica finalmente la sento....

Bellissima l'illuminazione ambientale...per poco non divento cieco..Nelle zone d'ombra...

Peccato cheil cockpit e le vetture non sono soggette ai cambi di luce.

Andate in pace.

Posted

Io non le trovo così eccessivamente sovrasterzanti, hanno quella tendenza certo, ma direi che sono piuttosto progressive e si controllano bene. Poi è ovvio, un buon set-up farà miracoli in fatto di tempi sul giro...

Cmq se il primo è già così direi che cominciamo bene...

Guest t7_tuty
Posted

Giusto per sapere, ma anche il "mod" è taroccabile acquistando pacchetti aereodinamici, di motore, etc etc???

Posted
Giusto per sapere, ma anche il "mod" è taroccabile acquistando pacchetti aereodinamici, di motore, etc etc???

251670[/snapback]

No wink.gif

Guest t7_tuty
Posted

251670[/snapback]

No wink.gif

251671[/snapback]

Meno male..... happy204.gif

Ciaooooo.

P.s.: non è che torni sulla piazza??? sbava.gif