VELOCIPEDE Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 In questo post potete pubblicare i vostri assetti ed eventuali domande o problemi specifici. Ecco intanto un primo pacchetto contenente numerosi setup. [attachmentid=13733] rFactorSetups.zip
Guest GiBBox_RoMe Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Li ho scaricati e inseriti nella cartella users/settings...solo che poi in partita mi mostra solo quelli della f1!?? Idee? Edit: Praticamente se la macchina ha tutti gli upgrade non te li mostra. Perche? Edit2: Era il cambio...dovevo lasciare quello a 5! Edited September 5, 2005 by GiBBox_RoMe
Guest kira Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 F3 Euroseries. altri 2 setuppini per le piste:Toban Short-Mills Short. Settings.rar
Guest Meteora Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 acc con l'assetto nuovo(il mio era quello standard) ho tolto seduta stante un secondo!
VELOCIPEDE Posted September 24, 2005 Author Posted September 24, 2005 Assetti vari by Huttu e Team Redline (compreso F3 Mod) http://www.teamredline.co.uk/downloads/set...ad.php?sim=rfac
Janka Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Aggiungo anche il mio 2% Sono due setuppi de producion casera (race e qual) per il "Formulino" per Orchard Lake Oval.....lo sò, lo sò....voi non girate solo a sinistra ma ste macchinine sono divertentissime e magari a qualcuno vien voglia di provare, hai visto mai ? Buona giornata a tutti Orchard_Lake_Oval.rar
Guest Andrew Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 richiesta, qualcuno ha un buon assetto per l'orchard lake oval per le simil f1?
Recommended Posts