Jump to content

Ferrari f1 2005


matt77

Recommended Posts

ma voi i pneumatici della formula (e in questo caso della simil-ferrari) non li trovate bruttini (per usare un eufemismo rolleyes.gif )? Sono troppo lucidi/riflettenti...non mi danno la sensazione di essere di gomma quanto piuttosto di plastica dura.

Invece quelli del formulino rTrainer sono più convincenti, parlo soprattutto di quelli scanalati.

Link to comment
Share on other sites

mado ragazzi lo compro di sicuro biggrin.gif sta cosa di mod stramod etc mi fa venire una voglia di guidare che non capite biggrin.gif

dite che domani inviano i codici? biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

ma voi i pneumatici della formula (e in questo caso della simil-ferrari) non li trovate bruttini (per usare un eufemismo rolleyes.gif )? Sono troppo lucidi/riflettenti...non mi danno la sensazione di essere di gomma  quanto piuttosto di plastica dura.

Invece quelli del formulino rTrainer sono più convincenti, parlo soprattutto di quelli scanalati.

251031[/snapback]

a me invece piaciono troppo tanto

Link to comment
Share on other sites

Guest Lord_Kamder

è apprezzabile l'impegno, ma ci sono un po' di errorini wink.gif (logo marlboro non preciso per esempio)

appena rilasciano i tools vi faccio un regalino biggrin.gif (non è finita cmq tongue.gif)

user posted image

Link to comment
Share on other sites

è apprezzabile l'impegno, ma ci sono un po' di errorini wink.gif (logo marlboro non preciso per esempio)

appena rilasciano i tools vi faccio un regalino biggrin.gif (non è finita cmq tongue.gif)

user posted image

251110[/snapback]

happy204.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifhappy204.gif

se ci metti pure una pista, chesso' monza o imola siamo apposto.......... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.