Jump to content

GRAZIE ISI DI ESISTERE ...


Vaillant

Recommended Posts

Forse dovrei firmarmi anch'io SimBin Fanboy ma prima dovrò chiedere al presidente asd.gif

251053[/snapback]

Avresti la tessera #3 dato che la 2 è la mia biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    3

  • rogi

    2

  • belvi

    1

  • Codename87

    1

Top Posters In This Topic

Verissimo!!  figo.gif  figo.gif

Anche il mio, è il simulatore che io ho usato di più in assoluto... Ma ora c'è rFactor..  wub.gif

251103[/snapback]

Vedendo la firma presumo che sei fanatico di ruote scoperte e allora non posso che darti ragione smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Forse dovrei firmarmi anch'io SimBin Fanboy ma prima dovrò chiedere al presidente asd.gif

251053[/snapback]

Avresti la tessera #3 dato che la 2 è la mia biggrin.gif

251106[/snapback]

Ok allora prendo la tessera #3 che è anche il mio numero che uso al CIN happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Anche se ho gia deciso di comprare rFactor non mi staccherò mai dalla mia collezione di mod di F1c :per la F1 ho 13 anni più la Gp2 e i legends. Non mi staccherò da questo fantastico gioco finchè rFactor non avrà più mod di F1c

Link to comment
Share on other sites

Per ora GTR figo.gif

perchè GTL non è ancora uscito. smilie_pokal.gif

Ringrazio gli ISI per averlo fatto uscire ora prima di GTL perchè so che l'avrei comprato lo stesso ma in questo modo forse riuscirò a sfruttarlo un paio di giorni durante l'attesa dopo di che se non escono mod fatti come si deve credo che farà la fine degli altri titoli ISI.

Il disco di F1Challenge è talmente intanato da qualche parte che ho dovuto ricaricare una versione kazaka per fare 2 giri tra amici con ETCC. laugh.gif

Peccato che tra i modder più bravi vi erano i SimBin e ora hanno deciso di farlo come mestiere.

ciao.gif

Forse dovrei firmarmi anch'io SimBin Fanboy ma prima dovrò chiedere al presidente asd.gif

251053[/snapback]

Ti do il permesso pero' scrivi....

Gelo FanBoy n.4 Simbin certificated most wanted.....La tessera 3 la devo lasciare di diritto a Roby75.....

Il mio obbiettivo e' quello di numerarci cosi' vedo quanti siamo...Voglio la rivolta! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

... se non escono mod fatti come si deve credo che farà la fine degli altri titoli ISI ...

Ehi Gelo, guarda che senza gli ISI non avresti avuto

rF

SCGT

F1CH

RH2003/4/5

ETCC

DTM

GTR2002

Prototype -C

.................

e nemmeno

GTR

GTL

no.gif

Link to comment
Share on other sites

... io sto rFactor...non lo digerisco piu' ...

blink.gif Cacchio! Quale sim ti ha abituato così bene? E si che li ho tutti quelli seri .... e li ho già "pensionati" doubt.gif

251046[/snapback]

Se quotavi tutta la frase fino al punto capivi....

Se ti fermi prima capisci male o altro.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Per ora GTR figo.gif

perchè GTL non è ancora uscito. smilie_pokal.gif

Ringrazio gli ISI per averlo fatto uscire ora prima di GTL perchè so che l'avrei comprato lo stesso ma in questo modo forse riuscirò a sfruttarlo un paio di giorni durante l'attesa dopo di che se non escono mod fatti come si deve credo che farà la fine degli altri titoli ISI.

Il disco di F1Challenge è talmente intanato da qualche parte che ho dovuto ricaricare una versione kazaka per fare 2 giri tra amici con ETCC. laugh.gif

Peccato che tra i modder più bravi vi erano i SimBin e ora hanno deciso di farlo come mestiere.

ciao.gif

Forse dovrei firmarmi anch'io SimBin Fanboy ma prima dovrò chiedere al presidente asd.gif

251053[/snapback]

Ti do il permesso pero' scrivi....

Gelo FanBoy n.4 Simbin certificated most wanted.....La tessera 3 la devo lasciare di diritto a Roby75.....

Il mio obbiettivo e' quello di numerarci cosi' vedo quanti siamo...Voglio la rivolta! asd.gif

251172[/snapback]

Xana..io che sono un indipendente..poiche ' critico sia GTR che rF...

che tessera dovrei avere?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.