posizione sedile.... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

posizione sedile....

Recommended Posts

Posted

Allora, non mi mandate a quel paese, ma ho impostato il sedile piu' in basso possibile, cioe' a -50, c'e' un modo per abbassarlo ulteriormente, visto che ancora non mi soddisfa, lo vorrei un po' piu' in basso, fino a far arrivare per capirsi, la "punta" dell'auto sotto al vetro del cruscotto.........ciao smile.gif

PS

parlo delle formula 1

Posted

Ho risolto, magari comunque puo' servire ad altri, con queste impostazione va decisamente meglio........

Fov=(60.000000, 60.000000)

PositionOffset=(0.000000, -0.0475, 0.0600000) \\(Left-Right, Up-Down, Back,Forward)

Then you'll want to make sure your mirrors show properly. This controls the mirror position in the Form_cockpitinfo.ini file:

MirrorPos=(0.10, 0.13, -0.95)

Posted
Potresti postare una foto? grazie!  ciao.gif

250923[/snapback]

Questa e con gli stessi valori, tranne il FOV che e' 70-60, invece di 60-60...ciao wink.gif

visuale2im.th.jpg

Posted
Potresti postare una foto? grazie!  ciao.gif

250923[/snapback]

Questa e con gli stessi valori, tranne il FOV che e' 70-60, invece di 60-60...ciao wink.gif

visuale2im.th.jpg

251017[/snapback]

regolare il fov ok, ma come si impostano i tasti o dove bsogna "toccare" per regolare l'altezza e la profondità del sedile?, io regolando il fov a 60 60 me lo trovo troppo basso adesso il sedile!!!

Posted

Per il sedile assegna qualche tasto alle apposite funzioni, nella schermata del controller. wink.gif

Posted
...specchietti?! ..un optional eh  biggrin.gif

253529[/snapback]

gia anche regolandoli al max dietro si vede solo erba biggrin.gif

Posted

Rammento che potete regolare gli specchietti analogamente a quanto fate sulla vostra vettura ...shift+ tasti che usate per spostare il sedile

...ovvio che gli specchietti debbano essere compresi nel monitor! biggrin.gif

Ho portato il FOV a 50, arretrato il sedile al massimo e regolato gli specchi ...mi pare buono..