Jump to content

Screenshots: GPL 1969 Mod!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La previsione è di rilasciarlo per fine anno... Magari proprio per le feste natalizie, come regalo a tutti gli appassionati.

Il Mod procede veramente bene, sia dal punto di vista grafico che da quello dell'implementazione della fisica.

Speriamo di non avere contrattempi e Vi prometto che non rimarrete delusi.

Un saluto a tutti Voi.

Marco "Irridux" Medici ciao.gif

[69 Mod Team]

Edited by Irridux
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • sKoPpI4To

    3

  • mariom990

    3

  • Ginetto

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

La previsione è di rilasciarlo per fine anno... Magari proprio per le feste natalizie, come regalo a tutti gli appassionati.

Il Mod procede veramente bene, sia dal punto di vista grafico che da quello dell'implementazione della fisica.

Speriamo di non avere contrattempi e Vi prometto che non rimarrete delusi.

Un saluto a tutti Voi.

Marco "Irridux" Medici  ciao.gif 

[69 Mod Team]

276076[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gif

Se la pioggia è implementata bene non giocherò mai + ad altro! sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet
La previsione è di rilasciarlo per fine anno... Magari proprio per le feste natalizie,

.

.

Puoi dirci qualcosa riguardo l'effetto pioggia ?

Link to comment
Share on other sites

Ho reistallato GPL solo vedendo le immagini.

PS:Per fortuna che quando l'ho disintallato ho salvatto tutti gli addon in un CD senno erano cavoli amari asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Puoi dirci qualcosa riguardo  l'effetto pioggia ?

276173[/snapback]

Gilles Maltais lo sta' sviluppando, il problema e' l'aderenza che non cambia, ci sono tre superfici leggermante differenti tra di loro in fatto di aderenza ma nessuna di loro e' simile all'asfalto bagnato... comunque sta continuando a fare esperimenti smile.gif

Visto quello che hanno trovato fin d'ora in fatto di possibilita' di cambiare le fisiche (vedi effetto suolo modificabile...) non mi stupirei che i programmatori originali abbiano messo a suo tempo l'opzione atmosferica nell'exe senza poi svilupparla wink.gif (ci sono dei riferimenti di testo che indicano asciutto, bagnato, ...)

Ciao! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ma qualche news? qualche data ? insomma ditemi qualcosa sono mesi che aspetto con impazienza il mod 75 per F1CH e il mod69 per Gpl : il primo è andato....non fate scherzi col 69 perchè mi avrete sulla coscienza!! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Poi sarebbe fantastico se il team di sviluppo, dopo un meritato riposo, pensasse magari di convertirlo per rFactor (almeno i modelli 3d e le texture sarebbero praticamente già pronti).

O magari per nK.

Non penso sia una cosa così banale la conversione. Penso anzi che sia proprio il contrario. rFactor avrà i suoi parametri, nK (+ in la) altri, e ad ogni modo ci sono molte cose che probabilmente nella versione GPL sono fatto per sfruttare al massimo un motore fisico comunque non più al passo coi tempi ed una grafica abbastanza vetusta.

Comunque, se l'implementazione è ugualmente efficace, mi aspetto che il grip superi quello del '67 e che il comportamento sia abbastanza diverso biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.