Problemone FPS online - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemone FPS online

Recommended Posts

Posted
Non è che hai qualcosa attivo in background? Controlla anche i processi in esecuzione, non vorrei che ci fosse qualcosa di poco chiaro...

250569[/snapback]

No no, nulla in background, sono molto pignolo su queste cose, non ho proprio nulla di attivo.

Cmq è un problema non solo mio...domanda: c'entra qualcosa con il bug "1 FPS" di GTR??

http://forum.rscnet.org/showthread.php?p=2605492#post2605492

e

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221705

Posted

Mi pare di capire che forse si riuscirà a riprodurre il problema a breve: prova a seguire i thread che hai indicato nel frattempo. Tra l'altro potenzialmente potrebbe colpire chiunque e non è affatto detto che sia colpa di chi subisce la cosa... wink.gif

Posted

..e io uppo!!

casso possibile che solo io e i pochi sfigati del forum qui sopra debba avere questo problema??

Ho sborsato 35€ per giocare online e non posso...

Ditemi una cosa, l'1 fps bug di GTR come si poteva risolvere?? THX

Guest viper70
Posted

Io per adesso ho tamponato mettendo tutti i dettagli su low, certo non è il massimo però almeno pare che il problema dello sTuttering (uff va bene cosi'? bhuhahahaha asd.gif ) è scomparso in attesa di una soluzione migliore dream.gif

a dimenticavo io mi collego da casa col cellulare (nokia 6630 rulezz) ma non c'è la linea di H3G quindi navigo piu' lento hihihihi e comunque riesco a giocare online con rfactor senza tanti, anzi quasi niente, problemi............... mi vengono quasi le lacrime mhuhahahahahahaha sbava.gifsbava.gif

ISI SIETE NA FAVOLA happy204.gifhappy204.gif (qualcuno glielo traduca please biggrin.gif )

Posted
almeno pare che il problema dello sTuttering (uff va bene cosi'? bhuhahahaha asd.gif )

Ottimo: il prossimo passo sarà far imparare a tutti che l'AF non si chiama filtro anisotropico ma filtro anisotropo! asd.gifbiggrin.gif

ISI SIETE NA FAVOLA  happy204.gif  happy204.gif  (qualcuno glielo traduca please biggrin.gif )

250971[/snapback]

ISI you are a fable! bleh.gif

Rimanendo un attimo seri, penso che un periodo di assestamento iniziale ci sia, anche per far capire loro su cosa lavorare e su quali sono i principali problemi riscontrati.

In GTR l'1 FPS bug non mi pare fosse mai stato risolto del tutto, mentre con GTL i SimBin hanno annunciato di averlo risolto.

Posted
..e io uppo!!

casso possibile che solo io e i pochi sfigati del forum qui sopra debba avere questo problema??

Ho sborsato 35€ per giocare online e non posso...

Ditemi una cosa, l'1 fps bug di GTR come si poteva risolvere?? THX

250916[/snapback]

ti sta bene mad1.gif ...dovresti essere su una Lister a Barcellona e non sul formulino a Toban biggrin.gif

fai come me...comprato il primo giorno di prevendita, scaricato appena disponibile e non ancora installato perchè mercoledi dovrei montare il PC nuovo e non voglio fregarmi una delle 3 attivazioni mad1.gifmad1.gifmad1.gif

ciao Andrea...fatti sentire

Roby

Posted

Adesso sto perdendo la pazienza dio santo....reinstallo, cambio driver, provo qualsiasi cosa e mi ritrovo a partire in una gara in 15 con 3...no dico 3 FPS.

Io non sono il tipo che ha mai detto: ho sborsato 35 € , ladri ecc ecc, ma qui mi sento veramente preso per il ****, questi mi decantano la loro **** di porcata grafica e di circuiti, venduta a prezzo pieno, e mi ritrovo un BUG , NON MIO...poichè GTR mai mi ha dato questo problema, inoltre ho un pc medio (non certo una carretta) e una linea 6mbit...che, di fatto , RENDE IMPOSSIBILE l'utilizzo di questo giochino.

Se avessi voluto giocare offline compravo nsfu2....

Per poi vedere un forum, dove interviene un IDIOTA, chiamato ISI qualcosa, che di fronte a parecchie persone nella mia situazione da consigli IDIOTI, del tipo cambia driver, oppure...la tua ti4200 non supporta i dettagli High, o ancora : metti AGP aperture size a 128 mb...si, perchè li tutti usiamo il pc da ieri l'altro, ma v@ffanculo va...

Mi pare che qui ci sia un utente (max Angelo, può essere??) che è in contatto con i geniacci ....non è che si pùò capire che diavolo crea questo problema assurdo??

Ho provato a mettere TUTTO su LOW, con DX7, disabilitato completamente la registrazione dei replay, messo il FFb su low.... e continuo ad avere i soliti FOTTUTI 3 fps, solo online ovviamente...e mi sembra che per una 9700Pro, xp2600 e 1 gb di Ram almeno a LOW dovrebbe girare tutto al meglio wink.gif

la prossima volta li caccio i 35€, si si