Andre106 Posted September 3, 2005 Author Posted September 3, 2005 Non è che hai qualcosa attivo in background? Controlla anche i processi in esecuzione, non vorrei che ci fosse qualcosa di poco chiaro... 250569[/snapback] No no, nulla in background, sono molto pignolo su queste cose, non ho proprio nulla di attivo. Cmq è un problema non solo mio...domanda: c'entra qualcosa con il bug "1 FPS" di GTR?? http://forum.rscnet.org/showthread.php?p=2605492#post2605492 e http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221705
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Mi pare di capire che forse si riuscirà a riprodurre il problema a breve: prova a seguire i thread che hai indicato nel frattempo. Tra l'altro potenzialmente potrebbe colpire chiunque e non è affatto detto che sia colpa di chi subisce la cosa...
Andre106 Posted September 3, 2005 Author Posted September 3, 2005 ..e io uppo!! casso possibile che solo io e i pochi sfigati del forum qui sopra debba avere questo problema?? Ho sborsato 35€ per giocare online e non posso... Ditemi una cosa, l'1 fps bug di GTR come si poteva risolvere?? THX
Guest viper70 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io per adesso ho tamponato mettendo tutti i dettagli su low, certo non è il massimo però almeno pare che il problema dello sTuttering (uff va bene cosi'? bhuhahahaha ) è scomparso in attesa di una soluzione migliore a dimenticavo io mi collego da casa col cellulare (nokia 6630 rulezz) ma non c'è la linea di H3G quindi navigo piu' lento hihihihi e comunque riesco a giocare online con rfactor senza tanti, anzi quasi niente, problemi............... mi vengono quasi le lacrime mhuhahahahahahaha ISI SIETE NA FAVOLA (qualcuno glielo traduca please )
Guest Uff Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 almeno pare che il problema dello sTuttering (uff va bene cosi'? bhuhahahaha ) Ottimo: il prossimo passo sarà far imparare a tutti che l'AF non si chiama filtro anisotropico ma filtro anisotropo! ISI SIETE NA FAVOLA (qualcuno glielo traduca please ) 250971[/snapback] ISI you are a fable! Rimanendo un attimo seri, penso che un periodo di assestamento iniziale ci sia, anche per far capire loro su cosa lavorare e su quali sono i principali problemi riscontrati. In GTR l'1 FPS bug non mi pare fosse mai stato risolto del tutto, mentre con GTL i SimBin hanno annunciato di averlo risolto.
boboli Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ..e io uppo!! casso possibile che solo io e i pochi sfigati del forum qui sopra debba avere questo problema?? Ho sborsato 35€ per giocare online e non posso... Ditemi una cosa, l'1 fps bug di GTR come si poteva risolvere?? THX 250916[/snapback] ti sta bene ...dovresti essere su una Lister a Barcellona e non sul formulino a Toban fai come me...comprato il primo giorno di prevendita, scaricato appena disponibile e non ancora installato perchè mercoledi dovrei montare il PC nuovo e non voglio fregarmi una delle 3 attivazioni ciao Andrea...fatti sentire Roby
Andre106 Posted September 4, 2005 Author Posted September 4, 2005 Adesso sto perdendo la pazienza dio santo....reinstallo, cambio driver, provo qualsiasi cosa e mi ritrovo a partire in una gara in 15 con 3...no dico 3 FPS. Io non sono il tipo che ha mai detto: ho sborsato 35 € , ladri ecc ecc, ma qui mi sento veramente preso per il ****, questi mi decantano la loro **** di porcata grafica e di circuiti, venduta a prezzo pieno, e mi ritrovo un BUG , NON MIO...poichè GTR mai mi ha dato questo problema, inoltre ho un pc medio (non certo una carretta) e una linea 6mbit...che, di fatto , RENDE IMPOSSIBILE l'utilizzo di questo giochino. Se avessi voluto giocare offline compravo nsfu2.... Per poi vedere un forum, dove interviene un IDIOTA, chiamato ISI qualcosa, che di fronte a parecchie persone nella mia situazione da consigli IDIOTI, del tipo cambia driver, oppure...la tua ti4200 non supporta i dettagli High, o ancora : metti AGP aperture size a 128 mb...si, perchè li tutti usiamo il pc da ieri l'altro, ma v@ffanculo va... Mi pare che qui ci sia un utente (max Angelo, può essere??) che è in contatto con i geniacci ....non è che si pùò capire che diavolo crea questo problema assurdo?? Ho provato a mettere TUTTO su LOW, con DX7, disabilitato completamente la registrazione dei replay, messo il FFb su low.... e continuo ad avere i soliti FOTTUTI 3 fps, solo online ovviamente...e mi sembra che per una 9700Pro, xp2600 e 1 gb di Ram almeno a LOW dovrebbe girare tutto al meglio la prossima volta li caccio i 35€, si si
Recommended Posts