Nuovi Screen - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
sono bellissimi,ma credo che siano ritoccati.cmq credo che anche io riesco  settare il mio PC per fare screen del genere ,ma con il risultato di avere poi solo 20-30 fps

250558[/snapback]

Cambia scheda video, no? bleh.gif Scherzo... smile.gif Mi pare tu abbia già una X850XT PE, ricordo bene?

Boh!? L'importante è avere la possibilità di arrivare a quel dettaglio, anche se probabilmente potremo giocare "in quel modo" tra un anno o più... Se va bene... (cioè quando davvero avremo cambiato l'intero pc!) tongue.gif

Ciao Rambo!

ciao.gif

Guest agr_team
Posted

...monza e' sempòlicemente STUPENDA... e non pensavo neanche che fosse inclusa!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted
...monza e' sempòlicemente STUPENDA... e non pensavo neanche che fosse inclusa!!!  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

250604[/snapback]

e del nurburgring che ne dite? ph34r.gif

Posted

Ecco, mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa...

Posted

i circuiti son parecchi per fortuna. Se avessero messo solo quelli del campionato sarebbero stati troppo pochi.

Poi alcuni hanno più di un layout e la versione storica! MEglio di così!

Posted

dopo aver provato i circuiti di gtr e aver visto quelli di gtl, credo che questi siano i nuovi punti di riferimento, molto meglio pure di gp4.

se già riuscissero ad importarli in r-factor forse avremmo modo di testare meglio le potenzialità del gioco ISI.

p.s. ovviamente,palrando di circuiti meravigliosi, dimentico imola by afdelta.

Guest D.Sciortino
Posted
Preferisco RFactor

250531[/snapback]

notooth.gif

Posted

Che belle macchine ... ohmy.gif

Beh, almeno all'uscita manca poco

e del nurburgring che ne dite?

io la nordschleife non la vedo ... sbaglio ? Dimmi che sbaglio !

Posted
Che belle macchine ...  ohmy.gif

Beh, almeno all'uscita manca poco

e del nurburgring che ne dite?

io la nordschleife non la vedo ... sbaglio ? Dimmi che sbaglio !

252401[/snapback]

si, purtroppo sbagli. sad.gif è la versione odierna ,non il nordschleife crying.gif