Guest Wales Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 sono bellissimi,ma credo che siano ritoccati.cmq credo che anche io riesco settare il mio PC per fare screen del genere ,ma con il risultato di avere poi solo 20-30 fps 250558[/snapback] Cambia scheda video, no? Scherzo... Mi pare tu abbia già una X850XT PE, ricordo bene? Boh!? L'importante è avere la possibilità di arrivare a quel dettaglio, anche se probabilmente potremo giocare "in quel modo" tra un anno o più... Se va bene... (cioè quando davvero avremo cambiato l'intero pc!) Ciao Rambo!
Guest agr_team Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ...monza e' sempòlicemente STUPENDA... e non pensavo neanche che fosse inclusa!!!
Guest mp4/18 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ...monza e' sempòlicemente STUPENDA... e non pensavo neanche che fosse inclusa!!! 250604[/snapback] e del nurburgring che ne dite?
Guest AsterX Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Ecco, mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa...
Guest Ubaldo Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 i circuiti son parecchi per fortuna. Se avessero messo solo quelli del campionato sarebbero stati troppo pochi. Poi alcuni hanno più di un layout e la versione storica! MEglio di così!
Guest mp4/18 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 dopo aver provato i circuiti di gtr e aver visto quelli di gtl, credo che questi siano i nuovi punti di riferimento, molto meglio pure di gp4. se già riuscissero ad importarli in r-factor forse avremmo modo di testare meglio le potenzialità del gioco ISI. p.s. ovviamente,palrando di circuiti meravigliosi, dimentico imola by afdelta.
Guest D.Sciortino Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Preferisco RFactor 250531[/snapback]
Guest Amon Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Che belle macchine ... Beh, almeno all'uscita manca poco e del nurburgring che ne dite? io la nordschleife non la vedo ... sbaglio ? Dimmi che sbaglio !
Guest mp4/18 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Che belle macchine ... Beh, almeno all'uscita manca poco e del nurburgring che ne dite? io la nordschleife non la vedo ... sbaglio ? Dimmi che sbaglio ! 252401[/snapback] si, purtroppo sbagli. è la versione odierna ,non il nordschleife
Recommended Posts