Giangy#11 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ciao...avevo scaricato 2 giorni fa rf dal sito di john,trymedia,e fin qui tutto ok lho installato e oggi l ho comprato..nella pagina dove ce scritto buy/unlock it(di rfactor non del sito)ho seguito le istruzioni,ho messo i miei dati numero di carta di credito ecc ecc...e in pochi secondi è andato tutto a buon fine...mi è comparsa la finestra congratulazioni ecc....e niente....è partito il gioco! dopo poco sono uscito e ho visto che mi è arrivata l email d trymedia con il codice quello lungo....xo rfactor non mi ha mai chiesto nessun codice..ne durante l installazione,ne dopo...fatto sta che ci sto giocando tranquillamente... sec voi è normale??
Guest Slish Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 non so, però se vuoi passami il tuo codice visto che a te non serve più
Guest Sam Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 sì, e' normale.. se lo compri dall'eseguibile te lo sblocca subito... del codice ne hai bisogno solo per le reinstallazioni... ciao Sam
Giangy#11 Posted September 2, 2005 Author Posted September 2, 2005 non so, però se vuoi passami il tuo codice visto che a te non serve più 250335[/snapback] si ok dai...il codice è questo.... A M A M M E T A grazie per le info cmq sam
Giangy#11 Posted September 2, 2005 Author Posted September 2, 2005 vabbè Lunedì lo compro 250414[/snapback] bhe ci hai provato? magari funziona
Guest Sibilo Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 se lo compri dall'eseguibile te lo sblocca subito... del codice ne hai bisogno solo per le reinstallazioni... 250340[/snapback] ragaz io lo stavo comprando dall'eseguibile, ma volevano 42€ (35+7 di tasse) ...ovviamente l'ho comprato sul sito a 35€....entro quando mi arriva la mail con il codice?
Guest Andrew1488 Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 se lo compri dall'eseguibile te lo sblocca subito... del codice ne hai bisogno solo per le reinstallazioni... 250340[/snapback] ragaz io lo stavo comprando dall'eseguibile, ma volevano 42€ (35+7 di tasse) ...ovviamente l'ho comprato sul sito a 35€....entro quando mi arriva la mail con il codice? 250835[/snapback] ho fatto la stessa cosa... son passate 2 ore, mi sa che il sabato fanno i lazzaroni o non ci sono
Redrum Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 se lo compri dall'eseguibile te lo sblocca subito... del codice ne hai bisogno solo per le reinstallazioni... 250340[/snapback] ragaz io lo stavo comprando dall'eseguibile, ma volevano 42€ (35+7 di tasse) ...ovviamente l'ho comprato sul sito a 35€....entro quando mi arriva la mail con il codice? 250835[/snapback] ho fatto la stessa cosa... son passate 2 ore, mi sa che il sabato fanno i lazzaroni o non ci sono 250836[/snapback] Io l'ho comprato 6 ore fa e ancora niente codice
Guest Sibilo Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Io l'ho comprato 6 ore fa e ancora niente codice 250900[/snapback] credo abbia ragione Andrew....al sabato si fa festa..... .....ho tanto il sospetto che dovremmo aspettare tutti lunedì....
Recommended Posts