Guest Akh-Ra Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Mi sapete consligliare qualche buon negozio online che venda hardware x pc? Grassssieeee...
Guest IronFly Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 www.essedi.it www.fluctus.it se vuoi roba da overclock www.stargatesrl.it sempre per overclock e non
Guest Wales Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Da non dimenticare anche www.tecnocomputer.it! Prezzi concorrenziali (se non i più bassi in assoluto) e competenza/cortesia/disponibilità unica! Fatti un giro nel loro Forum e leggi qualche opinione in merito! Assistenza eccellente! E, soprattutto, sono velocissimi! Io ho recentemente acquistato da loro il processore e il dissipatore... Ho fatto l'ordine alle 14:30; il pacco è stato spedito alle 17:00 e alle 11:30 del giorno dopo era tutto a casa mia! Poi mi pare che a Roma ci sia un "negozietto" che nominano spesso quanto a prezzi straordinari... www.tiburcc.it... Dagli un'occhio! Anche loro sono ragazzi giovani e appassionati... Oltretutto ti risparmi anche le ss! Ciao!
Guest Brutus Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Da non dimenticare anche www.tecnocomputer.it! Prezzi concorrenziali (se non i più bassi in assoluto) e competenza/cortesia/disponibilità unica! Fatti un giro nel loro Forum e leggi qualche opinione in merito! Assistenza eccellente! E, soprattutto, sono velocissimi! Io ho recentemente acquistato da loro il processore e il dissipatore... Ho fatto l'ordine alle 14:30; il pacco è stato spedito alle 17:00 e alle 11:30 del giorno dopo era tutto a casa mia! Ciao! 250549[/snapback] straquoto alla grande
Guest Akh-Ra Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Grazie ragazzi delle risposte! Scusate se non mi son fatto sentire prima ma ero fuori casa
Guest mp4/18 Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Da non dimenticare anche www.tecnocomputer.it! Prezzi concorrenziali (se non i più bassi in assoluto) e competenza/cortesia/disponibilità unica! Fatti un giro nel loro Forum e leggi qualche opinione in merito! Assistenza eccellente! E, soprattutto, sono velocissimi! Io ho recentemente acquistato da loro il processore e il dissipatore... Ho fatto l'ordine alle 14:30; il pacco è stato spedito alle 17:00 e alle 11:30 del giorno dopo era tutto a casa mia! Poi mi pare che a Roma ci sia un "negozietto" che nominano spesso quanto a prezzi straordinari... www.tiburcc.it... Dagli un'occhio! Anche loro sono ragazzi giovani e appassionati... Oltretutto ti risparmi anche le ss! Ciao! 250549[/snapback] straquoto! ci ho comprato la scheda video. veloci, affidabili e gentili.
Recommended Posts