Negozi online di pc? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sapete consligliare qualche buon negozio online che venda hardware x pc?

Grassssieeee... biggrin.gif

Guest IronFly
Posted

www.essedi.it

www.fluctus.it se vuoi roba da overclock

www.stargatesrl.it sempre per overclock e non

Posted

Da non dimenticare anche www.tecnocomputer.it!

Prezzi concorrenziali (se non i più bassi in assoluto) e competenza/cortesia/disponibilità unica! Fatti un giro nel loro Forum e leggi qualche opinione in merito! Assistenza eccellente!

E, soprattutto, sono velocissimi! Io ho recentemente acquistato da loro il processore e il dissipatore... Ho fatto l'ordine alle 14:30; il pacco è stato spedito alle 17:00 e alle 11:30 del giorno dopo era tutto a casa mia!

Poi mi pare che a Roma ci sia un "negozietto" che nominano spesso quanto a prezzi straordinari... www.tiburcc.it... Dagli un'occhio! Anche loro sono ragazzi giovani e appassionati... Oltretutto ti risparmi anche le ss!

Ciao!

ciao.gif

Posted

Prezzi concorrenziali (se non i più bassi in assoluto) e competenza/cortesia/disponibilità unica! Fatti un giro nel loro Forum e leggi qualche opinione in merito! Assistenza eccellente!

E, soprattutto, sono velocissimi! Io ho recentemente acquistato da loro il processore e il dissipatore... Ho fatto l'ordine alle 14:30; il pacco è stato spedito alle 17:00 e alle 11:30 del giorno dopo era tutto a casa mia!

Ciao!

ciao.gif

250549[/snapback]

straquoto alla grande smilie_pokal.gif

Posted

Grazie ragazzi delle risposte!

Scusate se non mi son fatto sentire prima ma ero fuori casa biggrin.gif

Posted

Poi mi pare che a Roma ci sia un "negozietto" che nominano spesso quanto a prezzi straordinari... www.tiburcc.it... Dagli un'occhio! Anche loro sono ragazzi giovani e appassionati... Oltretutto ti risparmi anche le ss!

Ciao!

ciao.gif

250549[/snapback]

straquoto! ci ho comprato la scheda video. veloci, affidabili e gentili.