simoneser Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Oh ###### miseria!! Le ultime 2 della prima serie sembrano vere!!! Che sbavo, non avevo mai visto roba del genere!
Guest Pi3r Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 dal FIA GT reale a quello virtuale... sicuri sia virtuale?
VENTU Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 zakke la tvr me la fai in alta risoluzione? bella anceh la tua simoneser!
Lor3x Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 mi piace quando vi esaltate a fare questi editing, pazzesko! Zakke per me sei andato a Monza a fare le foto e poi le hai editate grande anche il lavorone di Simone
Oblivion Gohma Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 sbaglio o questa l'hai fatta uguale a una foto che hai fatto in real a Monza , con l'auto nella stessa posizione con lo scarico che scoppietta? mi pare di averla vista nella tua gallery
Zakke86 Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 zakke la tvr me la fai in alta risoluzione? bella anceh la tua simoneser! mi spiace ma nn ho + l'originale... ciaoz sbaglio o questa l'hai fatta uguale a una foto che hai fatto in real a Monza , con l'auto nella stessa posizione con lo scarico che scoppietta? mi pare di averla vista nella tua gallery nn proprio... mi sono ispirato alla foto reale... anche perch
Oblivion Gohma Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 lal e io che ho detto? ecco la foto incriminata
Recommended Posts