Screenshot r-Factor... - Page 294 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Posted (edited)

primo testino con la Porsche 935 Turbo del DRM revival con colorazione Martini Racing a Lienz short:

video:

rapportata corta con 4 marce è una roba assurda.sound del motore magnifico e modello fisico di altissimo spessore tecnico.imho.

ma quanto è bella questa mod.. appena provata online con la M1 a sebring.. stupenda!

curatissima in ogni dettaglio..

Edited by Uff
Rimuovere le immagini dai quote
Posted

17nxh9v80n.png

18mb41q8j0.png

20395vgmir.png

21xbx45ksa.png

Posted

un paio di giri al Sebring dei Virtual Lm, tracciato stupendo e perfetto per questa mod stupenda

la M1

Posted

bel video

cavolo ma solo a me d

Posted

bel video

cavolo ma solo a me d

Posted

bel video

cavolo ma solo a me d

Posted

alla fine ho registrato a 1360x768 a 30fps e full-size.....non so perch

Posted (edited)

alla fine ho registrato a 1360x768 a 30fps e full-size...

stesse impostazioni che uso io.. gia a 1400 avevo qualche problemino di sincronizzazione tra audio e video..

purtroppo perde un po in qualita, ma come resa alla fine è abbastanza buona.. certo, in full hd è un'altra storia..

Edited by baronesbc
Posted (edited)

alla fine ho registrato a 1360x768 a 30fps e full-size...

stesse impostazioni che uso io.. gia a 1400 avevo qualche problemino di sincronizzazione tra audio e video..

purtroppo perde un po in qualita, ma come resa alla fine è abbastanza buona.. certo, in full hd è un'altra storia..

comunque anche a 1360 l'audio era fuori sincrono col progredire del video

ho dovuto modificare gli fps del video da 30 a 30,7fps....cmq se ci fai caso le ultime cambiate sono leggermente fuori sincrono lo stesso (forse avrei dovuto mettere 30,8)

domanda in fraps che impostazioni usi?

Edited by Big Ben