elwood Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Povero Ale, anche di domenica lo fai correre 'li'... Cmq bello l'ultimo Lele, io qualche tempo fa', oltre ad aver mappato mezza tastiera per muoveve le cam mentre giocavo o guardavo i replays, avevo usato un joy analogico per muovere il punto di vista, e la manetta del gas per salire e scendere, ci sono un pacco di funzioni per spostarsi dove si vuole, un paio di bottoni per rallentare il movimento mi pare e per centrare la visuale, magari anche un pad da 5euro va' bene. Levai il joy, perche' si ficcava sempre come ID1 nelle periferiche di gioco e spesso mi creava problemi con Nascar2003 o Grand Prix Legens, oppure con lo stesso rF, toccavo per sbaglio la manetta e mi trovavo a 10 mt fuori dalla vettura, in gara, cosi' l'ho tolto e amen. Contribuisco anche io alla sezione, Mad in azione serrata, molto serrata.. ... lo specchietto retrovisore era tutto rosso in quel preciso istante
ricki158 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 (edited) le Megane corrono con la pioggia? a me sembra + verosimile una BMW stradale sotto la pioggia... Edited January 14, 2007 by ricki158
Zakke86 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 le Megane corrono con la pioggia? a me sembra + verosimile una BMW stradale sotto la pioggia... certo che corrono con la pioggia... non vedo il motivo per cui non dovrebbero correre...
Zakke86 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 (edited) giornata soleggiata a silverstone... ciaoz Edited January 15, 2007 by Zakke86
ricki158 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 le Megane corrono con la pioggia? a me sembra + verosimile una BMW stradale sotto la pioggia... certo che corrono con la pioggia... non vedo il motivo per cui non dovrebbero correre... mah... non mi va molto a genio la megane con la pioggia... ripeto, sarebbe + realistico al posto della megane la BMW, ma se mi dici che anche le megane corrono sotto la pioggia :rolleyes:
Recommended Posts