Guest ANM134 Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 6e66o in video Fai proprio schifo... Bravissimo come sempre. Link della pista, se disponibile? Mi sembra il migliore Spa recente che abbia mai visto.
6e66o Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 6e66o in video Fai proprio schifo... Bravissimo come sempre. Link della pista, se disponibile? Mi sembra il migliore Spa recente che abbia mai visto. Endurance Series Spa - unedited La Pista é una conversione simbin, cioé non posso publicare il link. E non mi scrivete i mp, per favore
Guest FedeDegio Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 La Pista é una conversione simbin, cioé non posso publicare il link. E non mi scrivete i mp, per favore grafica pazzesca... anche se ho rfactor con tutte le opzioni al max e grafica a 1920x1080 non ci vado vicino neanche in sogno.... i paesaggi anche sono iper realistici...
Rot Teufel Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 la lambo :thumup: ma anche la spyker (certamente un ottimo lavoro sotto una paziente mano), solo che ho una passione particolare verso le lambo asd..
Recommended Posts