Guest Pino la lavatrice Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Alfa Romeo 8c Sauber Mercedes C9 Audi R10 Porsche RS Spyder questi screen sono sempre della mod GT_ALL??? io ce l'ho ma la sauber e la porsche non ce l'ho...
Big Ben Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 (edited) Alfa Romeo 8c Sauber Mercedes C9 Audi R10 Porsche RS Spyder questi screen sono sempre della mod GT_ALL??? io ce l'ho ma la sauber e la porsche non ce l'ho... tutti del GT ALL 4.6 (penso l'ultima versione disponibile) cmq si vede che qualitativamente nn Edited January 18, 2009 by Big Ben
Guest Pino la lavatrice Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Alfa Romeo 8c Sauber Mercedes C9 Audi R10 Porsche RS Spyder questi screen sono sempre della mod GT_ALL??? io ce l'ho ma la sauber e la porsche non ce l'ho... tutti del GT ALL 4.6 (penso l'ultima versione disponibile) cmq si vede che qualitativamente nn
Big Ben Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Alfa Romeo 8c Sauber Mercedes C9 Audi R10 Porsche RS Spyder questi screen sono sempre della mod GT_ALL??? io ce l'ho ma la sauber e la porsche non ce l'ho... tutti del GT ALL 4.6 (penso l'ultima versione disponibile) cmq si vede che qualitativamente nn
Recommended Posts