Guest bismark Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 (edited) Bello!! Edited December 1, 2008 by bismark
Guest freghet Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 grazie ancora all'Apex Team e congratulazioni per questo stupendo lavoro!
kolortime2 Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 Salve ragazzi, era da molto tempo che non facevo screenshot, direi piu' di un anno, e ieri ho fatto due scatti al F1 MMG 2.0 con le skin ad alta risoluzione rilasciate poche ore fa....e con un certo disappunto ho notato che, nonostant eio abbia scattato con un 8800 bella robusta gli SS non hanno nulla a che vedere con i pprimissimi SS fatti al mitico f1 cdtp 2005. Quindi sono molto peggio... E se penso che le scattavo con una scheda infinitamante inferiore , pur portata all'estremo ( da pannello di controllo , senza mod fisico)...beh...erano decisamente piu' omogenei... E' il mod cdtp a essere il top in tal senso o sono io che sto sbagliado qualcosa? Ho installato i cubemaps nel f1rft ma non ho dedicato molto tempo alla cosa e ho l'impressione che non ci sia stata variazione....in ogni caso
Recommended Posts