Guest Metal Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 Fa piacere che la mia idea sia stata gradita ,ne farei una anche io ma purtroppo un po' per mancanza di tempo , un po' per il fatto che i miei screen non sono un granche' non ci ho provato ancora , pero' a quanto vedo sembra aver avuto successo :biggrin:
Guest ANM134 Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 Molto belli! Forte la scritta "Non c'hai mica un HD a disposizione?"
elwood Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 (edited) Quoto, adoro quella scritta Unico appuntino....... relativo eh.... PC-CDROM??!!?? PC-BlueRay, manco coi dual ci si sta piu' dentro.. No davvero 3 DVD da 4,7 gia' fatti e stampati a gennaio, piu altri 10gb di roba uscita da allora, su uno dei dischi fissi Il bello e' che di rumenta ne levo eh. non e' che tengo tutto, son mica il backup di RFC. Al prossimo giro di burnate ci metto una di queste cover, grazie OG per lo sbatti. da ********* ho letto solo in fondo al thread, bellissime anche quelle di 6e66o, davvero, quella con la Carrera sta in cima , ma anche l'ultima con la Ferrari messa da O.Gohma, seppur minimalista mi piace, magari farne una in inglese per gli amici stranieri. ciau. Edited August 3, 2008 by elwood
elwood Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Figurati, qui di console non ne sono mai entrate o quasi, una un mesetto credo, nel '96 (la psone) per farmi Alien e Doom e Doom2, poi rivenduta al volo, (poi mi confessai subito ) non m'ero manco reso conto che assomigliasse a quella di GT4 la copertina, ci giocai un paio di volte in un negozio, col pad e basta. Apprezzo spesso cose non troppo complicate visivamente, quello si, basta vedi i miei desktop. Sul fatto dello spazio beh, dopo due anni di mods e' normale. Io cmq ne tengo una lite dove faccio i miei sviluppi, dentro ci sono solo Toban, le robe mie e basta. Auto solo il FNippon 2005, la ZR e la Peugeot 206 (una sola vettura), addons solo il realfeel. Quella da gioco ale', 'na cloaca, come tanti del resto. ciau
Oblivion Gohma Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 mmmolto bbuoni (: ma cavolo, non le ho ancora provate queste due auto...
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 IMG]http://img352.imageshack.us/img352/7571/midohiopanterafz0.jpg[/img]
Recommended Posts