Screenshot r-Factor... - Page 134 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Screenshot r-Factor...

Recommended Posts

Guest ANM134
Posted

Bellissime screen, come sempre! :clap:

C'

Posted (edited)

Come interrotto le texture per Machwerck? Trovo le texture di 6e660 stupende, un altro pianeto rispetto ad alcunr davvero orribili che ci sono in rete... ho impostato l'opzione sulle texture al massimo per godermi le meravieglie di 6e660 apposta...

EDIT: Ho letto solo ora ma non ho capito una mazza... comunque... e che ****... una volta che qualcuno alza lo standard qualitativo c'

Edited by brenno
Guest ANM134
Posted

6e660 ha scritto:

"A causa della ristrettezza mentale di alcune persone,

che pensano che fare nuove texture per i loro tracciati sia una cosa deplorevole,

e una ragione per insultarsi a vicenda,

non ci sar

Posted

Ma che vogliono che continuiamo a correre su quelle cacate di texture che ci danno a volte con i tracciati? Trovo che oltre alle texture di 6e66o solo i tracciati di VirtuaLm siano davvero notevoli, poi c'

Posted

Pongo subito una domanda diretta a 6e66o.

Quando sostituisci le texture in un tracciato poni attenzione alle dimensioni di quelle originali oppure salvi con risoluzioni elevate le tue nuove con nuove dimensioni? E poi, per ogni texture crei un blocco di MIP maps oppure ne crei solo 1 e poi ci pensa il plugin di photo shop a completare il lavoro?

Se mi puoi rispondere a queste domande te ne sar

Guest Metal
Posted
6e660 ha scritto:

"A causa della ristrettezza mentale di alcune persone,

che pensano che fare nuove texture per i loro tracciati sia una cosa deplorevole,

e una ragione per insultarsi a vicenda,

non ci sar

Posted

Ciao,

dopo aver postato gli preview screens,

il "capo" del GTL conversion team mi ha fato sapere, che sarebbe un impertinenza modificare il "suo lavoro",

senza aver chiesto e che io non rispetti il suo lavoro :rolleyes:

Infatti non ho modificato suo lavoro, ma fatto nuovi textures.

IMO non bisogna aver il permesso per fare un texture addon.

Non mi capitava mai in tutti gli anni...

Poi lui non ha neanche creato il circuito (GPL),

ma kelllaaa68.

L

Guest Metal
Posted

Ti ringrazio per la spiegazione 6e660 :rolleyes: sono senza parole. Dovrebbero solo ringraziarti per aver creato un texture addon cosi' curato, come tutti i tuoi lavori d'altronde.,che sono spettacolari.Spero che questo non ti demoralizzi e continuerai con i tuoi lavori :winner:

Posted (edited)

grandissimo geggo, anche se per l'ottusit

Edited by ricki158
Posted (edited)

Gentilissimo e chiarissimo come sempre 6e660. Mi metto all'opera con ste texture... se presento altre difficolt

Edited by brenno