Matti1291 Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 Hihihi...manca solo una bella 8800 e sono al completo. Ma per ora ho afferrato un offerta in grande distribuzione quindi mi accontento... Tra qualche anno prendo il top anche nella grafica :rolleyes: Comunque mi sto appassionando sempre di pi
Oblivion Gohma Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 (edited) allora provo anche io il mio pc nuovo (: che ne pensi Uff? ETCS07 - Misano ETCS07 - Supercopa @ Misano cmq vi do un consiglio; tenete due profili all'interno di rFactor; uno con dettagli bassi per la guida, e uno con dettagli alti per i replay. Quando volete guidare, usate il profilo con i dettagli bassi per avere il maggior numero di frames duranate la guida. Finita la gara, volete andare a vedere il replay per salvarvi qualche screenshot, switchate sul profilo con i dettagli alti (il gioco caricher Edited March 20, 2008 by Oblivion Gohma
Oblivion Gohma Posted March 21, 2008 Posted March 21, 2008 (edited) Niente male! Anche perch Edited March 21, 2008 by Oblivion Gohma
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Sempre con la mod F1 88 (da cui non riesco a distaccarmi) su MACAU!!!!! Ciao Michele
Recommended Posts